Lunghi capelli mori e un viso che ricorda molto quelle delle principesse della Disney: ecco chi è Jessica Tozzi, giornalista sportiva di Mediaset. Seguitissima sui social, in special modo su Facebook e Instagram, Jessica Tozzi ha migliaia di followers che la seguono e la sostengono. Proprio sui social, inolte, la Tozzi non posta solo foto che la ritraggono intenta a lavorare presso la sua postazione a Premium Sport, ma anche mentre si dedica alle sua passioni: il mare, la palestra e le uscite con gli amici.
Chi è Jessica Tozzi
Classe 1992, Jessica Tozzi è originaria di Milano dov'è nata il 12 settembre. Fin da piccola la Tozzi ha sempre avuto una grande passione per il mondo della moda, oltre che per il calcio. Coraggiosa e determinata Jessica ha cercato sempre di raggiungere gli obiettivi che si è prefissa, anche se ha ammesso in alcune interviste di essere molta autocritica con sé stessa. La passione per il mondo del calcio, inoltre, l'ha ereditata da suo padre, Jessica infatti attendeva che arrivasse il fine settimana per poter andare allo stadio a vedere la sua squadra del cuore.
Jessica Tozzi: da Milan Channel ai sogni realizzati
JessicaTozzi ha ammesso che la passione per il mondo del gionalismo è arrivato solo quando era al liceo, proprio tra i banchi di scuola ha cominciato a provare una certa passione che l'ha spinta a fare uno stage presso Odeon e da lì è poi iniziata la sua vera gavetta. Subito dopo l'esperienza a Odeon, inoltre, la Tozzi che ha mostrato non solo di aver un bel fisico ma anche un bel cervello, ha fatto carriera passando a Milan Channel e succeviamente a Mediaset Premium, diventando uno dei volti noti del programma.
3 curiosità su Jessica Tozzi
1) Oltre alle partite italiane, Jessica segue il calcio spagnolo
2) Gigio Donnarumma è uno dei suoi calciatori preferiti
3) Jessica Tozzi è una ragazza con la testa sulle spalle e l'essere un volto noto è un qualcosa che vive con molta serenità
Fonte foto: https://www.facebook.com/jessica.tozzi.18
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV