Occhiali e sorriso sornione: ecco chi è Louis Carey Camilleri, amministratore delegato della Ferrari eletto il 23 luglio 2018 e che prima di allora aveva già ricoperto cariche importanti come quella di Presidente della Philip Morris International. Al suo fianco c'è la compagna Natalie Oliveros, conosciuta con lo pseudonimo di Savanna Samson, nonché ex attrice a luci rosse che oggi è diventata un'imprenditrice di successo tanto che ha aperto una sua azienda vinicola in Toscana in cui produce il Brunello di Montalcino.
Chi è Louis Camilleri
Classe 1955, Luois Camilleri è nato ad Alessandra d'Egitto, anche se entrambi i suoi genitori sono di Malta, il 20 settembre. Fin da piccolo ha sempre mostrato una grandissima predisposizione nei confronti della conoscenza che l'hanno portato, subito dopo il liceo, a voler continuare gli studi e ad iscriversi all'Università presso la facoltà di Economia e gestione aziendale presso l'Università di Losanna, in Svizzera.
Prima di assumere ruoli di prestigio, però, Camilleri ha fatto una lunghissima gavetta, ha cominciato come analista di mercato per una nota azienda, la W.R. Grace and Company, in Svizzera, e all'età di 23 anni è entrato a far parte della Philip Morris Europe, sempre come analista.
Louis Camilleri: vita privata
Diversamente dalla sua vita professionale, la vita privata di Louis Camilleri non è così conosciuta come si potrebbe pensare. Sappiamo, però, che l'amministratore delegato Ferrari conosce perfettamente non solo l'inglese, ma anche il francese, il tedesco e l'italiano.
Prima di conoscere Natalie Oliveres, inoltre, Louis Camilleri è stato anche lui sposato, non sappiamo per quanto tempo, ma sappiamo che nel 2004 ha divorziato dall'ex moglie con cui ha avuto anche tre figli. Prima di conoscere Natalie Oliveres, conosciuta anche con lo pseudonimo di Savanna Samson, Louis Camilleri ha avuto un flirt con la top model Naomi Campbell.
Curiosità su Louis Camilleri
Nel 2008 ha guadagnato oltre 32 milioni di sterline
Fonte foto: https://www.instagram.com/zvezdnaiapre
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV