Jill Cooper, la famosa personal trainer dei personaggi televisivi e non, nonché fondatrice di Coal Sport e di alcuni nuovi metodi di allenamento, come il SuperJump il prossimo 13 settembre sarà tra i concorrenti della nuovissima edizione di Pechino Express, il game show di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca. Jill Cooper sarà in coppia con Antonella Elia, nota conduttrice del panorama televisivo italiano, le due formeranno la squadra de #LeCaporali.
Chi è Jill Cooper
Nata a Whicita, nel Kansas, Jill Cooper ha trascorso la maggior parte della sua adolescenza in Florida anche se poi si è trasferita a New York per poi arrivare nel Belpaese dove ha conseguito la laurea nella capitale a Roma diventando, così, un'esperta di fitness e cominciando a lavorare sia per Mediaset che per MediaShopping. Caparbia e ambiziosa, Jill è riuscita a creare un brand tutto suo che porta, ovviamente, il suo nome e che serve per mantenersi in forma.
Jill Cooper e la carriera
Un curriculum di tutto rispetto quello di Jill Cooper la quale è stata anche consulente e insegnante in alcune trasmissioni televisive come ad esempio, Amici di Maria De Filippi, il Grande Fratello e ancora Verissimo, il Maurizio Costanzo Show, Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque, Forum e Buona Domenica. Tra i suoi pupilli e allievi vanta anche personaggi del calibro di Pamela Prati, Paola Barale, Paola Perego, la regina degli ascolti in tv Maria De Filippi e la conduttrice Alessia Marcuzzi. All'attivo ha anche 5 libri, ha prodotto oltre 20 dvd e ha venduto oltre 500 mila copie di Donna Moderna.
Jill Cooper e la vita privata
Non abbiamo moltissime notizie riguardanti la vita privata di Jill Cooper, però sappiamo che la personal trainer americana è stata sposata per ben due volte. La Cooper, inoltre, è anche mamma di ben due figli: la prima Veronica nata dall'unione i Jill con il suo primo marito, e poi un secondo figlio nato dalle seconde nozze di Jill con Alessandro Barbone.
Fonte foto: https://www.facebook.com/jill.cooper.39
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV