Fisico super definito, tatuaggi in bella vista e uno sguardo fiero: ecco chi è Jonathan Dante Gerlo, ballerino professionista della scuola di Amici, il programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi e che fin da subito ha suscitato un grandissimo interesse da parte del pubblico. Molti forse non lo ricorderanno ma proprio Jonathan è un ex allievo del talent show di canale 5, dal momento che ha preso parte all'undicesima edizione del programma più seguito del piccolo schermo.
Chi è Jonathan Dante Gerlo
Classe 1992, Jonathan Dante Gerlo è originario di Pinerolo, in provincia di Torino, dov'è nato il 19 giugno sotto il segno dei Gemelli. Fin da piccolo, inoltre, Jonathan ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della danza, tant'è che all'età di 11 anni ha convinto i suoi genitori a iscriverlo in una scuola per prendere lezioni. Dopo essersi approcciato, brevemente, alla danza classica, Jonathan ha deciso di cambiare rotta e di specializzarsi in breaking e funky e all'età di 13 anni si è anche dato alle danze caraibiche, anche se il suo mondo l'ha scoperto solo quando si è approcciato all'electro dance.
La svolta, inoltre, per Jonathan è arrivata nel 2012 quando riesce a entrare nella scuola di Amici, a un passo dal serale, anche se a un passo dalla finale perde la sfida contro un altro concorrente, Giuseppe Giofrè, e il sogno si conclude così. Anche se le soddisfazioni sono arrivate lo stesso, entrando a far parte del cast di The Voice of Italy e diventando uno dei ballerini del tour di Emma Marrone.
Jonathan Dante Gerlo: vita privata
Jonathan Dante Gerlo è fidanzato e la sua compagna è la velina di Striscia la Notizia, Shaila Gatta. I due, infatti, sono fidanzati da diverso tempo, anche se non hanno mai cercato di puntare i riflettori sulla loro storia d'amore che procede a gonfie vele. Su Instagram, dove Jonathan è seguitissimo, spesso posta foto in compagnia della propria compagna, oltre che foto e video delle sue performance coreutiche.
Fonte foto: https://www.facebook.com/J.G.FanPageOfficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV