Occhi chiari, l’amore per i suoi amici a quattro zampe e per la vita: eh sì perché Kate Walsh, attrice americana di successo, nota per il ruolo di Olivia Baker nella serie tv Tredici, targata Netflix, alla vita ci si è aggrappata con le unghie e con i denti. Soprattutto dopo che ha scoperto di avere un tumore al cervello, che per fortuna le è stato asportato ed è guarita. Oggi, la Walsh è più felice che mai e si gode il successo che la fortunata serie, Grey’s Anatomy le ha portato, in cui veste i panni di Addison Montgomery.
Chi è Kate Walsh
Classe 1967, Kate Walsh è nata a San Jose, nella Silicon Valley in California, il 13 ottobre sotto il segno della Bilancia. Nelle sue vene scorre sangue italiano da parte della mamma, mentre il papà era irlandese. Proprio il padre è morto quando la Walsh aveva appena 22 anni, a causa di un infarto. Prima di intraprendere la carriera da attrice, Kate, ha cominciato a lavorare come modella e per questo motivo ha lasciato l’America per volare in Giappone, dove il successo l’ha raggiunto anche grazie alla sua statuaria altezza.
La passione per il mondo della recitazione, inoltre, l’ha sviluppata nel periodo dell’adolescenza e così ha cominciato a prendere lezioni di recitazione. Prima della popolarità con la serie tv di Grey’s Anatomy, Kate Walsh ha preso parte a due film indipendenti.
Marito e figli di Kate Walsh
Chi è il marito di Kate Walsh? L’attrice di alcune fortunate serie tv è convolata a nozze nel 2007 con Alex Young, executive della 20th Century Fox. I due hanno deciso di unirsi in matrimonio attraverso un rito presbiteriano a Ojai, in California. Il matrimonio tra i due, però, è durato solo un anno e alla fine i due hanno deciso di lasciarsi, anche se la Walsh ha aspettato il 2010 per accettare la pratica di divorzio.
3 curiosità su Kate Walsh
1) Su Instagram è seguitissima
2) Nel 2015 ha ammesso che le è stato diagnosticato un tumore al cervello e per questo motivo è stata operata, ed è guarita
3) Nel 2007 Maxim l’ha inserita al 52° posto delle donne più belle del mondo
Fonte foto: https://www.instagram.com/katewalsh/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV