In tanti l'abbiamo amata, e anche un po' invidiata, nei panni di Elizabeth Swann nella pellicola I pirati dei Caraibi e per essere la donna amata da Orlando Bloom, lei Keira Knightley è una delle attrici più belle di Hollywood e lo sa bene, e spesso gioca e punta tutto sulla sua femminilità. L'attrice de I pirati dei Caraibi, inoltre, sembra che non abbia alcun account ufficiale Instagram, anche se le pagine a lei dedicate sono davvero tantissime.
Chi è Keira Knightley
Classe 1985, Keira Knightley è originaria di Teddington, in Inghilterra, dov'è nata il 26 marzo sotto il segno dell'Ariete. Inoltre Keira Knightley è figlia di Sharman Macdonald, famosa sceneggiatrice e il papà, invece, è un attore quindi la passione per la recitazione e per questo mondo Keira l'ha ereditata da entrambi i genitori che l'hanno sempre incoraggiata a seguire le proprie inclinazioni e i propri sogni.
Keira Knightley: vita privata
Essendo un personaggio pubblico, e molto conosciuto, la vita sentimentale di Keira Knightley è sempre stata di pubblico dominio: nel 2003 l'attrice è stata fidanzata con l'attore Jamie Dornan anche se il flirt è durato solo un paio di anni. Dopodiché ha conosciuto e si è fidanzata con Rupert Friend, suo co-protagonista nella pellicola Orgoglio e Pregiudizio ma dopo cinque anni di relazione l'amore tra i due è arrivato al capolinea, a detta loro per le troppe pressioni.
Successivamente si è fidanzata con il tastierista James Righton con cui decide anche di sposarsi. Il matrimonio di Keira Knightley è stato celebrato nel 2015 in Provenza e i due sono anche diventati genitori di una figlia a cui l'attrice ha deciso di dedicarsi.
6 curiosità su Keira Knightley
1) È alta 1,70 centimetri
2) Da piccola era dislessica
3) Ha sempre smentito le voci su una sua presunta anoressia
4) Ama moltissimo la palestra e fa 20 minuti di stretching al giorno
5) Le piace moltissimo il nuoto
6) Insalate e zuppe sono i suoi pasti preferiti
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV