La Cetacea (@la_cetaceass) è una influencer che ha da poco dato il via alla sua carriera sui social, il suo vero nome è Manuela Bassani, è nata in Colombia il 15 marzo 1998. All’età di due anni è arrivata in Italia per merito della sua famiglia adottiva alla quale è molto legata, è da sempre una ragazza semplice col sogno nel cassetto di diventare una veterinaria, si è diplomata al liceo linguistico ma poi la vita le ha riservato un altra strada: i social. A 17 anni inizia a pubblicare i suoi primi scatti osé, ai tempi sulla piattaforma di Facebook per poi spostarsi sul più moderno Instagram. Da lì è stato sempre un crescendo, tra like e follower Manuela inizia a farsi conoscere e riconoscere, le sue foto e le sue curve prosperose creano scalpore e sono prese di mira dagli “hater” . Il suo nome d’arte “La Cetacea” deriva proprio dall insulto più frequente che si leggeva nei commenti sotto i suoi post di instagram: Balena. “Ho fatto degli insulti il mio punto di forza “ questo è quanto La Cetacea spiega ai suoi follower.
Manuela è una ragazza forte carismatica e sveglia
Manuela è dunque una ragazza forte carismatica e sveglia, quello che per lei inizialmente era un semplice passatempo si è poi trasformato nel suo lavoro ed oggi è nella top 1% del mondo sulla piattaforma di Onlyfans dove pubblica tutti i suoi contenuti incensurati e conta più di 170 mila follower che la amano sul suo profilo Instagram. La Cetacea è apparsa anche in molte dirette instagram con personaggi quali Renato Biancardi, Max Felicitas, Andrea Dipré, Carmine Ruggi, Enock Balotelli, BelloFigo, La Diva Del Tubo, Fishball e tanti altri, durante le quali si è fatta riconoscere per le sue esibizioni di twerk.
Per quanto riguarda la vita sentimentale non lascia trapelare molto, è single da tempo e la sua ultima relazione risale a qualche anno fa.
Ad ogni modo la sua scalata social è stata tutt’altro che semplice tra ban costanti, attacchi hacker e ricatti (ulteriori motivi per i quali è nota nel mondo di Instagram) ma appare sempre solare e continuerà ad inseguire il suo sogno.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV