Bionda, alta e procace, Laura Cremaschi è la Bonas di Avanti un altro. La bionda bergamasca, dal 2017, ha preso il posto di Paola Caruso che ha deciso di lasciare il programma per prendere parte alla versione spagnola dell'Isola dei Famosi. Laura, che molti conoscono per il suo ruolo nel programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, è ormai una celebrità, soprattutto sui social. Ma scopriamo qualche curiosità in più sulla procace Laura Cremaschi, che già ha fatto innamorare tantissimi italiani.
Laura Cremaschi: chi è e biografia
Classe 1987, Laura è cresciuta tra Bergamo e Milano. Non sappiamo moltissimo circa la sua infanzia, ma sappiamo che ha partecipato e vinto il concorso di Miss Padania, anche se dopo quell'esperienza per lei le porte dello spettacolo non si sono spalancate così come si sarebbe aspettata. Laura ha deciso, così, di prendere altre strade diventando un agente immobiliare a Milano. Contemporaneamente Laura si è data anche da fare per farsi conoscere dal pubblico di Instagram e di Facebook. La ragazza, infatti, è diventata famosa dopo essersi conquistata il ruolo di webstar.
Infatti, la showgirl per attirare l'attenzione ha cominciato a scrivere sul seno e sul fondoschiena i pronostici delle partite di calcio, per poi postare le foto sul suo profilo instagram. Ovviamente tantissimi maschi hanno cominciato a seguirla proprio per questo motivo.
Laura Cremaschi, la bionda di Avanti un altro: la vita privata
Laura Cremaschi è legata, sentimentalmente parlando, all'imprenditore Andrea Perone di vent'anni più grande di lei. Perone, però, è famoso anche per essere stato il fidanzato di altre donne importanti dello spettacolo come: Sabrina Ferilli, Sara Varone e Cecilia Capriotti. Si era vociferato che tra i due ci fosse una crisi, ma poi tutto è rientrato e i due sono felicemente insieme. La coppia non è sposata e non ha figli insieme.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV