Ha iniziato la sua carriera con ruoli minori, fino a diventare protagonista di Hostel: Part II e a interpretare la detective Chloe Decker nell'acclamata serie Lucifer. Parliamo di Lauren German, attrice statunitense, della quale vi sveliamo qualche dettaglio della sua vita privata e professionale.
Chi è Lauren German?
Lauren German nasce a Huntington Beach, il 29 novembre 1978, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Agli esordi, l’attrice ha preso parte a diverse film come Pazzo di te!, I Passi dell’Amore - A Walk To Remember e Non aprite quella porta, ricoprendo ruoli secondari.
Il ruolo da protagonista arriva con Hostel: Part II, per poi approdare alla serie TV, Happy Town. La rivediamo, poi, in The Divide e anche in Hawaii Five-0, nonché in Chicago Fire. Si è calata, poi, nel ruolo del detective Chloe Decker nella serie Lucifer.
Lauren German, qualche curiosità sull'attrice
Lauren German ha un profilo social su Instagram dove è seguita da più 3 milioni di follower. Sul proprio account, pubblica foto di vita quotidiana ma anche coi colleghi di set, in particolare quelle che la ritraggono con gli attori della serie Lucifer.
Lauren tiene molto alla sua forma fisica e si allena con costanza, anche perché il ruolo del detective che svolge in Lucifer - in alcune sequenze - necessita di prestanza fisica.
Un corpo che ha attirato l’attenzione dei fan e dei media e che si erge su 1 metro e 70 centimetri di altezza.
Lauren German, fidanzato e vita privata
Diversi fan sostengono che l’attrice abbia avuto una relazione con Ashton Holmes, che ha conosciuto sul set della serie Hawaii Five-O. Lauren non ha mai confermato né smentito tale flirt.
Inoltre, pare sia stata - per qualche tempo - con il giocatore di baseball, Barry Zito.
Chi è il fidanzato di Lauren German?
Al momento, pare che l'attrice non abbia alcuna relazione, ma non lo sappiamo con certezza visto che è molto riservata sull'argomento.
Dove vive Lauren German?
Lauren German vive in California, negli Stati Uniti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV