Chitarra al collo e capellino sulla testa: ecco chi è Leornado Parmeggiani, per gli amici semplicemente Leo, uno dei concorrenti di X Factor 12, il talent show di Sky condotto da Alessandro Cattelan e con la presenza di quattro giudici d'eccezione: Fedez, Asia Argento, Manuel Agnelli e Mara Maionchi. Un vero e proprio talento quello che Leonardo ha dimostrato sul palco della dodicesima edizione del talent, che si è fatto apprezzare per la sua persona versione di Fly me to the moon, brano di Frank Sinatra che lui ha deciso di riarrangiare.
Chi è Leonardo Parmeggiani
Classe 1999, Leonardo Parmeggiani è originario di Bologna anche se non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Giovanissimo, Leo ha già le idee chiare su cosa voglia fare da grande e l'ha dimostrato non solo durante i casting di X Factor ma anche durante i Bootcamp riuscendosi a guadagnare un biglietto per gli Home Visit.
Della vita privata di Leo non sappiamo granché se non che ha frequentato il Liceo Linguistico Laura Bassi a Bologna, ma dopo il diploma non sappiamo se abbia scelto di continuare gli studi iscrivendosi all'università o si è completamente dedicato alla musica.
Leonardo Parmeggiani: vita privata
Della vita privata di Leonardo Parmeggiani non sappiamo moltissime cose dal momento che il ragazzo non ha mai avuto altre esperienze televisive e per lui X Factor 12 rappresenta un vero e proprio trampolino di lancio. Oltre ad avere un account Instagram, dove è seguitissimo, Leonardo Parmeggiani possiede anche un canale youtube dove sono presenti tutte le cover dei brani che a lui piacciono molto.
Quello che colpisce di Leo, e che ha conquistato la stessa Asia Argento, è quel timbro graffiante e particolare che stride un po' con la sua figura di un ragazzo timido e quasi impaurito ma che sul palco si trasforma e diventa un vero e proprio animale da palcoscenico.
Fonte foto: https://instagram.com/lions.eat.mangos
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV