L'età è solo una questione anagrafica e lo bene Licia Fertz, conosciuta anche come Nonna Licia che all'età di 89 anni ha deciso di mettersi in gioco diventando una vera e propria influencer su Instagram. Scatti in lingerie o completamente svestita accanto a un grande cagnolone, e ancora fissando un tramonto o fumando o semplicemente impastando la pasta fatta in casa: insomma Licia Fertz con ironia e simpatia ha deciso di posare per alcuni scatti fotografici. Un look un po' indie e con la passione per i colori e per i fiori, nonna Licia è una che ama la vita, e l'ha dimostrato ampiamente.
Chi è Licia Fertz
Classe 1930, Licia Fertz è originaria di Viterbo, anche se non sappiamo precisamente quando sia nata. L'approdo su Instagram è avvenuto solo nel 2018 e la primissima foto che questa arzilla nonnina ha deciso di pubblicare è datata 23 marzo, con una caption tutta da ridere. Da quel momento, nonna Licia è diventata un vero e proprio fenomeno del web che non si è tirata mai indietro di fronte a nulla. Della sua vita, inoltre, ne ha parlato anche in un'intervista rilasciata al programma Le Iene in cui ha raccontato la sua gioia di nonna e il suo dolore di mamma.
Licia Fertz: vita privata
La vita, con Licia Fertz, non è stata poi così benevola. Anzi, tempo fa come ha raccontato la stessa nonna influencer, Licia ha perso la sua unica figlia, appena 28enne, e insieme al marito ha deciso di crescere il nipotino, Emanuele. Qualche tempo fa, inoltre, anche il marito è venuto a mancare, dopo una storia d'amore lunghissima ed è rimasta da sola in una grande casa. Ad averla iscritta sui social, in special modo ad averle aperto un account Instagram, sembra essere stato proprio Emanuele, che ha trovato un mondo per farla svagare e trascorrere con il sorriso le sue giornate.
Fonte foto: https://instagram.com/liciafertz?igshid=v2f5tlwct1m6
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV