La sua parlantina ha sempre divertito tutti ed è stata motivo di siparietti tra lui e il collega, e amico, Paolo Bonolis con cui ha costruito la sua intera carriera: ecco chi è Luca Laurenti, spalla del grande conduttore televisivo al cui fianco ha costruito la sua carriera. Anche lui, come Paolo Bonolis, è amatissimo dai grandi e dai più piccini che hanno imparato a conoscerlo attraverso gli sketch esilaranti e la voce inconfondibile che possiede.
Chi è Luca Laurenti
Clsse 1963, Luca Laurenti è originario di Roma dov'è nato il 29 aprile sotto il segno del Toro. Da piccolo ha sofferto di un forma d'asma così acuta che l'ha costretto a stare in casa per tantissimo tempo e che l'ha portato a sviluppare un carattere timido e introverso. La passione per la musica, Luca Laurenti, la sviluppa grazie alla mamma, musicista di professione, che gli ha insegnato a suonare il pianoforte.
La tv, nella vita di Luca Laurenti, è arrivata un po' per caso quando ha deciso di dilettarsi in una tv locale della capitale e proprio lì ha conosciuto Gianni Ippoliti. La svolta arriva nel 1991 quando sostiene il provino per il programma Urka! che sancisce il suo gemellaggio con Paolo Bonolis.
Luca Laurenti: vita privata
Luca Laurenti ha un modo tutto particolare di concepire l'amore. Sposato dal 1994 con la moglie Raffaella Ferrari, ha sempre ammesso che per lui nei legami vige la totale libertà dell'individuo. Per Laurenti, infatti, la moglie può fare ciò che vuole, purché quello che fa la faccia stare bene. I due, inoltre, sono anche diventati genitori di un figlio di nome Andrea.
7 curiosità su Luca Laurenti
1) È alto 179 centimetri
2) Il suo soprannome è Maestro
3) Da piccolo ha sofferto di balbuzie
4) È di religione buddista
5) Non possiede un account Instagram
6) Ama stare nudo in spiaggia, e spesso è stato fotografato anche nei suoi momenti di relax mentre si trovava nelle spiagge per nudisti
7) Dal 1991 lavora al fianco di Paolo Bonolis
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV