Un fisico, quello di Marco Alimenti, ballerino dell'edizione 2018 di Amici il talent show di Maria De Filippi, che sembra essere stato disegnato da quanto è perfetto. Ma non solo perchè Marco Alimenti ha dimostrato di avere dalla sua non solo la tecnica ma anche la grinta e la tenacia per affrontare il percorso all'interno della scuola più famosa d'Italia. Per Marco, Amici 18, rappresenta la sua primissima occasione di ballare in televisione, anche se il giovane ballerino da febbraio 2017 fa parte del corpo di ballo del Teatro Sistina di Roma.
Chi è Marco Alimenti
Classe 1993, Marco Alimenti è originario di Roma, Lazio, anche se non sappiamo precisamente quale sia la data del suo compleanno. Sappiamo, però, che fin da piccolo ha sempre mostrato una grandissima predilizione per il mondo della danza che l'ha portato da prima a ballare per casa, fino a quando i genitori non hanno deciso di fargli prendere lezioni di ballo. Marco Alimenti, inoltre, oltre a essere uno dei ballerini del corpo di ballo del Teatro Sistina, precedentemente ha lavorato anche presso il Teatro Brancaccio, sempre di Roma, dando prova della sua grande professionalità.
Marco Alimenti: vita privata
Della vita privata di Marco Alimenti non abbiamo moltissime informazioni dal momento che il ballerino sul suo account Instagram ha deciso di condividere solo foto che lo ritraggono o intento a ballare o sul set di qualche shooting fotografico. Non sappiamo se nella sua vita c'è posto per l'amore e se in passato è stato fidanzato, dal momento che proprio sui social non posta mai foto in compagnia di qualche partner.
5 curiosità su Marco Alimenti
1) Ha preso parte al Tribute a Michael Jackson
2) Per un periodo ha lavorato e vissuto a Buenos Aires
3) Ha ammesso di avere un animo molto sensibile
4) Possiede già una pagina fan su Instagram
5) Oltre a essere un ballerino si diletta anche come fotomodello
Fonte foto: https://instagram.com/alimenti.marco
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV