Dalle stella alle stalle, è questa la parabola discendete dell'attore e comico di Zelig, Marco Della Noce. Un passato di successo, un presente incerto e un futuro nero: da qualche mese, infatti, Della Noce come ha spiegato anche nel salotto di Domenica Live da Barbara D'Urso vive il dramma di essere costretto a vivere in auto. Scelte sbagliate, il successo che è venuto a mancare e l'aver sperperato forse fin troppi soldi in precedenza hanno fatto sì che oggi, Marco Della Noce, sia costretto a vivere in questo turbinio di eventi drammatici. Il tutto è iniziato quando Della Noce ha deciso di separarsi dalla prima moglie e si è messo con una nuova compagna con cui ha avuto anche il suo terzo figlio. Tra mutuo, fitto, e il mantenimento obbligato, Marco Della Noce si è ritrovato senza neanche un soldo, anche se ora in forma anonimo l'ex comico di Zelig è stato aiutato.
Chi è Marco Della Noce
Classe 1958, Marco Della Noce è nato a Milano e fin da piccolo ha sempre avuto una certa predisposizione per il mondo dello spettacolo. All'età di 30 anni è riuscito a far avverare il suo sogno e così ha debuttato in uno spettacolo con il gruppo comico La Carovana con cui ha anche vinto il premio presso il Festival nazionale del Cabaret. Proprio durante la partecipazione a questa kermesse, Marco Della Noce è stato notato dal patron del tg satirico, Striscia la Notizia, Antonio Ricci che l'ha voluto includere nello staff di Drive In.
Marco Della Noce: carriera
La carriera di Marco Della Noce è esplosa quando ha preso parte, in primis a Drive In, e poi quando è stato contattato dalla Gialappa's Band con cui ha preso parte a Mai dire gol. In seguito, Marco Della Noce, ha lavorato anche con la conduttrice Serena Dandini per il programma L'ottavo nano. L'apice del successo, però, per Marco Della Noce arriva quando prende parte allo spettacolo comico di cabaret Zelig in cui porta sul piccolo schermo il personaggio di Oriano Ferrari, capomeccanico, che si diverte a scherzare sull'ex pilota di Formula 1, Schumacher.
Fonte foto: https://youtu.be/1ZggWUR2E_M
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV