Tutti lo conoscono come Saluta Andonio, in realtà il ragazzino che ha lanciato questo tormentone ha un nome e un cognome. Si chiama Marco Morrone, ha 16 anni, ed ha spiccato il volo non solo con gli oltre 3 milioni di visualizzazioni per il suo video ma anche grazie a Fabio Rovazzi che l'ha scelto tra le guest per il suo ultimo successo, Volare, cantanto insieme a Gianni Morandi. Da semplicissimo youtuber, e con un video girato in macchina mentre si recava con il papà Antonio a fare la spesa, Marco Morrone da semplice studente è diventato un vero e proprio fenomeno del web.
Chi è Marco Morrone
Sedici anni, cosentino d'origine, e un portafoglio davvero tanto gonfio per l'età che ha. Marco Morrone, la baby star del web che ha conquistato la fama grazie al video “Saluta Andonio”, che è diventato un vero e proprio tormentone, è arrivato a guadagnare fino a 1500 euro a serata. In realtà a dettare legge sul suo cachet è il suo agente, Valerio Vinciguerra, che in diverse interviste ha parlato di numeri e cachet per avere Morrone come ospite. Si parte dai 500 euro per un'apparizione in piscina, 1500 invece per un'ospitata in qualche locale. In realtà essendo il ragazzo ancora minorenne arriva alle 23 e per mezzanotte va via. Morrone, inoltre, ha anche inciso la sua primissima canzone nata proprio dal tormento di “Saluta Andonio”.
Marco Morrone: vittima di bullismo
Marco Morrone da quando è diventato famoso si è tolto un po' di sassolini dalla scarpa. Spesso ospite nel salotto di Pomeriggio 5, Morrone ha raccontato che da piccolo è spesso stato vittima di bullismo da parte dei suoi amichetti. Marco, infatti, veniva deriso per il suo peso, in molti lo chiamavano “chiattone”, e proprio da questo senso di rivalsa che sono nati i suoi video su youtube. Oggi, inoltre, Marco Morrone ha trovato anche quella che possiamo definire a tutti gli effetti la sua fidanzata, di cui sappiamo solo il nome: Tania.
Fonte foto: https://www.facebook.com/salutaandonio.net/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV