Bionda, sorridente e dagli occhi sognanti, oltre che danzanti, ebbene sì perché la danza fa parte di sé da sempre: ecco chi è Maria Elena Gasparini, ex fidanzata di Andreas Muller, vincitore di Amici, e anche lei ballerina e che dal 2011 condivideva il sogno proprio con il vincitore dell'edizione 2017 del talent di Maria De Filippi. Seguitissima sui social, in special modo su Facebook e Instagram, Maria Elena Gasparini è solita pubblicare non solo foto che la ritraggono mentre balla ma anche al mare, con gli amici o sulla neve, come quel posto magico che ha visitato proprio con il suo ex fidanzato.
Chi è Maria Elena Gasparini
Sulla vita privata di Maria Elena Gasparini non abbiamo tantissime informazioni dal momento che la ragazza ha sempre cercato di rimanere nell'ombra e di non intralciare il cammino artistico e televisivo del suo ex fidanzato. Non sappiamo quindi quando sia nata però sappiamo che è originaria di Ancona, anche se con la sua famiglia e il fratello a cui è molto legata, vive a Fabriano. però sappiamo che fin da piccola ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della danza che l'ha portata a voler cercare di crearsi una propria strada e una propria identità vivendo della sua passione.
Maria Elena Gasparini e Andreas Muller
La storia d'amore tra Maria Elena Gasparini è Andreas Muller è iniziata molto prima che quest'ultimo riuscisse ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi. I due, infatti, si sono conosciuti nel 2011 ed è subito stato un colpo di fulmine che li ha portati a stare insieme per ben sette anni. La rottura è stata una doccia fredda per tutti i fan della coppia e i motivi, Andreas Muller ha preferito non comunicarli, ammettendo che fossero cose private. Già una prima crisi, secondo i ben informati, i due l'avrebbero avuta quando Andreas ha avuto un problema al ginocchio che l'ha portato, nel 2016, a dover lasciare anche la scuola di Amici, per poi ritentare i casting l'anno successivo quando è arrivato alla vittoria.
Fonte foto: https://www.instagram.com/marion.gasp
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV