Fisico longilineo, lunghi capelli mori e uno sguardo intenso e profondo: ecco chi è Mariacarla Boscono, italiana di nascita, ma conosciuta in tutto il mondo da quando nel 1996 ha cominciato a sfilare sulle passerelle dei brand più importanti a livello internazionale, vantando anche amicizie importanti, con altre top model, come quella con Gisele Bundchen, ex fidanzata di Leonardo di Caprio.
Chi é Mariacarla Boscono
Classe 1980, Mariacarla Boscono è originaria di Roma dov'è nata il 20 settembre sotto il segno della Vergine. Fin da piccola, inotre, ha sempre avuto la passione per la moda e per il mondo del fashion e del glamour dal momento che entrambi i suoi genitori si sono sempre occupati di questo. Diversamente dagli altri bambini, infatti, Mariacarla ha trascorso la sua infanzia viaggiando con i suoi genitori e cambiando spesso città e continente, spostandosi dagli Stati Uniti al Kenya e soggiornando in Italia per periodi molto brevi.
La Boscono, inoltre, ha dovuto fare tanta gavetta prima di riuscire ad entrare nel mondo della moda e per diverso tempo il suo soprannome, nell'ambiente, è stato Olivia, come la moglie di Braccio di Ferro.
Mariacarla Boscono e Ghali
Della vita privata di Mariacarla Boscono non si sapevano moltissime cose fino a quando lei stessa non ha deciso di condividere una storia, sul suo account Instagram, in cui si vede giocare con il cantante Ghali e subito dopo scambiarsi un tenerissimo bacio. Prima di stare con lui, però, Mariacarla ha avuto anche una relazione con Andrea Patti, famoso imprenditore romano, con cui è diventata anche mamma. Nel 2017, inoltre, ha avuto anche una brevissima liason con Guido Senia, proprietario di un night club a Ibiza.
6 curiosità su Mariacarla Boscono
1) È alta 178 centimetri
2) In gravidanza ha preso quasi 33 chilogrammi
3) Su Instagram Mariacarla Boscono è seguitissima
4) Per diverso tempo è stata la testimonial di Dior, Chanel e Moschino
5) Insieme a Bianca Balti e alla Riccobono è considerata tra le modelle più importanti italiane nel mondo
6) Le piace tantissimo il teatro
Fonte foto: https://www.facebook.com/MariaCarla-Boscono-19938823597/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV