L'etichetta da bello e impossibile proprrio non gli piace, a quella preferisce che gli vengano riconosciuti i meriti per l'impegno che ci sta mettendo per entrare a far parte del mondo del cinema. Viso angelico, occhi azzurri che ben si sposano con quegli occhi azzursi come un cielo terso di primavera: ecco chi è Mario Ermito, ex concorrente del Grande Fratello 12 che è entrato a far parte del cast di concorrenti dell'edizione 2018 di Tale e quale show, il programma condotto da Carlo Conti. Il suo nome è stato fatto dal giornalista Gabriele Parpiglia in una sua storia di Instagram.
Chi è Mario Ermito
Classe 1991, Mario Ermito è originario di Brindisi dov'è nato il 2 ottobre. Fin da piccolo ha sempre mostrato una grande inclinazione per il mondo dell'arte, in tutte le sue forme anche quando con gli amichetti passava le giornate estive a giocare, Mario sapeva che un giorno la sua vita sarebbe cambiata.
Il suo biglietto della fortuna, Mario Ermito quistato all'età di 19 anni, quando ha deciso di lasciare Brindisi, la sua terra, per trasferirsi a chilometri e chilometri di distanza, precisamente a Milano dove ha cominciato a lavorare come indossatore.
Mario Ermito: dal pallone al sogno della tv
Come tutti i bambini che sognano di diventare un calciatore, anche Mario aveva iniziato la scalata verso quella direzione, fino a quando a causa di un infortunio non ha dovuto appendere le scarpette al chiodo. E così, complice anche Madre Natura, ha scelto di tentare la strada dell'indossatore prima e del modello successivamente. Chi ha storto un po' il naso per quest'attività, all'inizio è stato il padre di Mario che avrebbe preferito altro per il figlio, ma alla fine si è arreso e ha capito che l'importante era che Mario fosse felice.
Su Instagram, Mario Ermito è seguitissimo, e ormai si è tolto definitivamente l'etichetta di ex concorrente del Grande Fratello dal momento che si è lanciato nel mondo del cinema.
5 curiosità su Mario Ermito
1) Mario Ermito ha due sorelle, più grandi di lui alle quali è legatissimo
2) Si è sempre definito un ragazzo semplice e garbato
3) Mario Ermito ha ammesso di essersi innamorato solo una volta
4) L'ipocrisia è una delle cose che non tollera nelle persone
5) Ha un anello portafortuna che gli ha regalato il papà
Fonte foto: https://www.facebook.com/mario.ermito1
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV