Vitino da vespa, gambe lunghissime e fisico mozzafiato: ecco chi è Marta Krevsun, modella di professione con una grande passione per i gioielli. La Krevsun, inoltre, è entrata a far parte anche del cast di tentatrici di Temptation Island Vip 2, il reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. La Kravsun, forse non tutti lo ricorderanno, ma ha preso parte anche alla versione Nip del programma nel 2015.
Chi è Marta Krevsun e dove abita
Classe 1989, Marta Krevsun è originaria dell’Ucraina dov’è nata il 7 marzo sotto il segno dei Pesci. La sua infanzia, Marta, l’ha trascorsa nel paese d’origine fino a quando i genitori non hanno deciso di lasciare l’Ucraina e trasferirsi in Italia, precisamente a Napoli dove Marta vive con la sua famiglia. Proprio nella città partenopea, inoltre, la Kravsun ha completato gli studi e ha scelto di iscriversi all’università dove ha frequentato il corso di Ingegneria Biomedica.
Per Marta, inoltre, la sua primissima partecipazione a un programma televisivo risale al 2015 quando ha preso parte alla versione Nip di Temptation Island. Durante quell’esperienza, infatti, si era avvicinata al fidanzato Mauro Donà, facente parte del trono over di Uomini e Donne.
Marta Kravsun: vita privata
Marta Kravsun è fidanzata? La risposta è no. La modella, laureata in Ingegneria Biomedica, è single. Sembra che sia concentrata soprattutto sulla sua carriera e non ci sia spazio per l’amore. Se nel suo passato c’è stata una persona speciale non lo sappiamo, dal momento che la Kravsun non ama parlare della sua vita amorosa.
4 curiosità su Marta Kravsun
1) Su Instagram posta tantissimi scatti che fanno incetta di like
2) La Kravsun per passione e per diletto scrive per il Magazine Informare
3) Le piace tantissimo lo sport e pratica il tennis
4) Per avere un fisico così asciutto e tonico passa diverso tempo in palestra
Fonte foto: https://www.instagram.com/martakrevsun_official/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV