Due occhi azzurrissimi che fanno da contrasto ai capelli mori che ha: ecco chi è Martina Escher, giovane e sexy pallavolista che ha deciso di ripresentarsi nello studio di Uomini e Donne per cercare l'amore. La ragazza è una delle corteggiatrici di Luigi Mastroianni, ma molti la ricorderanno anche nello studio di Uomini e Donne intenta a corteggiare l'ex tronista Lucas Peracchi, attuale fidanzato di Mercedesz Henger.
Chi è Martina Escher
Classe 1989, Martina Escher è originaria di Catania dov'è nata il 1° luglio. Fin da piccola, Martina è sempre stata un amante dello sport, tanto che ha cominciato prestissimo a giocare a pallavolo fino a quando non è diventata una vera e propria professionista in questo sport. Amante dello sport e dell'attività fisica, Martina trascorre tantissimo tempo ad allenarsi, prendendosi molta cura del suo corpo e della sua forma fisica.
Nata sotto una buona e bella stella, inoltre, Martina Escher ha deciso di tentare anche la strada del mondo della moda prendendo parte a diverse sfilate e concorsi di bellezza. Nel 2010, infatti, forse non tutti lo ricorderanno ma la Escher ha preso anche parte alla kermesse di Miss Italia, in cui è arrivata indossando la fascia di Miss Wella Professionals Sicila, ottenuta durante le fasi precedenti al concorso.
Martina Escher: vita privata
Della vita privata di Martina Escher non sappiamo tantissime cose dal momento che anche sul proprio profilo Instagram la pallavolista non ha mai postatol una foto in compagnia di qualche ragazzo. Anzi, Martina è solita condividere con i suoi followers attimi riguardanti non solo la sua quotidianità ma anche inerenti al lavoro da fotomodella che svolge. Nello studio di Uomini e Donne non è la prima volta che mette piede poiché prima di corteggiare Luigi Mastroianni aveva corteggiato Lucas Peracchi. In alcune esterne, inoltre, la pallavolista ha spiegato che le piacciono gli uomini dal carattere forte e deciso.
Fonte foto: https://www.facebook.com/martina.escher.5
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV