La sua passione sin da ragazza era il giornalismo, si è laureata in lettere, ha frequentato dei master, ha vinto borse di studio ed è diventata una cronista lavorando per importanti testate giornalistiche ma dopo l’incontro con Rocco Siffredi, Mariagiovanna Ferrante dal 2013 è diventata Mary Rider ed è riuscita a sfondare nel mondo dell’hard. Biografia, vita privata e curiosità su uno dei personaggi più discussi del momento.
Mary Rider: biografia
Mariagiovanna Ferrante, in arte Mary Rider è originaria di Pagani un paese in provincia di Salerno ma vive da tanti anni a Torino. Ha conseguito la laurea in letteratura italiana ed è iscritta all’albo dei giornalisti professionisti. Nel corso della sua carriera da cronista ha lavorato per numerose testate fra cui anche l’Ansa e La Stampa.
Mary Rider: figli e marito
Mary Rider non ha figli, è sposata dal 2002 e insieme a suo marito condividono la passione per il porno, lui in arte è Capitan Eric ma anche la loro unione con un’altra coppia di amici i quali hanno anche un figlio. Vivono felicemente tutti assieme sotto lo stesso tetto dal 2013 tanto che è stata la stessa Mary a dichiarare di sentirsi anche lei e suo marito genitori di quel bambino.
7 curiosità su Mary Rider:
- Non si conosce con esattezza la sua età ed è la stessa attrice hard a non volerla svelare
- Ha una forte passione per le moto
- Ha dichiarato in un’intervista a Libero Quotidiano che dopo la sua svolta a luci rosse in famiglia ha contatti solo con sua madre
- Il primo incontro con Rocco Siffredi è avvenuto nel corso di una fiera dell’eros in Portogallo
- E’ molto attiva anche sui social ed il suo profilo instagram è seguitissimo
- Ha affermato di aver cambiato strada quando si è accorta della difficoltà di lavorare nel giornalismo dichiarando così spesso mi capitava di proporre storie che mi venivano bocciate
- Ha fondato in società col marito una casa di produzione e distribuzione, la SpicyLab con sede a Torino
Fonte foto https://www.instagram.com/p/BqcRuk4g3SJ/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV