Era da molto che non si sentiva parlare di Romina Carrisi, giovane figlia 29enne di Albano e Romina Power. La sua ultima volta sotto i riflettori, forse, risale al 2005, quando proprio insieme al padre, Romina, a quei tempi appena maggiorenne, partecipò a L’Isola dei famosi. Finito il reality, però, di lei si persero le tracce. Il pubblico potrà rivederla sul palco del Maurizio Costanzo Show, che giovedì 25 maggio andrà in onda in seconda serata con la sua ultima puntata.
Romina Carrisi: gli States
Da tanti anni ormai residente negli Stati Uniti, dove studia recitazione e si dedica alla sua vera passione, la fotografia, in questo periodo Romina si trova in Italia per via della tourneé teatrale che la vede protagonista nella commedia Le smanie della villeggiatura, realizzata dalla Compagnia degli Onesti. Inoltre si è appena conclusa la sua nuova mostra fotografica, che le ha permesso di esporre le proprie fotografie migliori all’interno di una galleria d’arte contemporanea di Milano. Quella della fotografia, è per Romina non solo una passione ma anche un lavoro. Fare l’attrice le piace molto ma se dovesse scegliere tra le due strade, sicuramente la scelta cadrebbe sulla prima.
Il dopo reality
In una recente intervista, Romina ha rivelato la motivazione per cui, dopo il reality, si è allontanata dal mondo dello spettacolo: appena 18enne, Romina era ancora una ragazzina insicura e con le idee poco chiare. La ragazza è inciampata nel vizio della droga, ma, per fortuna, gli States, la scuola di recitazione e la passione per la fotografia, l’hanno salvata. Ora Romina è una donna, un’artista che espone le proprie opere in giro per il mondo. Albano ne andrà sicuramente molto fiero.
Ospite al Maurizio Costanzo Show, Romina non parlerà soltanto di arte, ma anche della sua bella famiglia, di Albano e di Romina Power.
Foto fonte copertina: facebook.com/rominacarrisipower/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV