Occhi cerulei e sguardo ammaliante: ecco chi è Massimiliano Morra, attore di Furore e di tantissime fiction italiane. Oltre ad avere la passione per la recitazione, Morra è anche un discreto ballerino ed è entrato a far parte del cast dell'edizione 2018 di Ballando con le Stelle. Classe 1986, Massimiliano Morra è originario di Napoli, dov'è nato il 30 luglio. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e, complice anche la bellezza, donatagli da madre natura, prima di approdare sul piccolo e grande schermo, ha lavorato come modello. Morra, infatti, è stato anche testimonial di diversi brand, importanti, lavorando sia in Italia che all'estero.
Massimiliano Morra: attore di fiction
La carriera d'attore di Massimiliano Morra è iniziata nel 2013, quando è entrato a far parte del cast della fiction Pupetta – Il coraggio e la passione, in cui ha avuto anche l'onore di recitare accanto a Manuela Arcuri. Proprio nella miniserie, inoltre, ha vestito i panni del boss Michele De Nicola, e sempre in quell'anno ha anche recitato in Baciamo e mani – Palermo New York 1958. Morra, inoltre, ha recitato anche ne Il peccarto e la vergogna, Rodolfo Valentino – La leggenda, e dal 2014 Massimiliano Morra recita in Furore – Il vento della speranza.
Massimiliano Morra e le molestie subite...
In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, Massimiliano Morra ha raccontato di aver subito delle molestie da parte di un famoso produttore e conduttore televisivo. All'epoca della vicenda, Morra stava muovendo i primi passi nel mondo della recitazione e ha deciso di non denunciare l'accaduto, anche se ha deciso di non fare mai nomi.
Massimiliano Morra: la vita privata
Della vita privata di Massimiliano Morra non sappiamo tantissime cose, però sappiamo che l'ex fidanzata di Morra è Adua del Vesco, compagna di Gabriel Garko. Massimiliano Morra e l'ex fidanzata, inoltre, hanno recitato anche insieme nella fiction Furore, in cui vestono i panni di due personaggi che si innamorano. Massimiliano, inoltre, ha ammesso candidamente di aver conservato un buon rapporto con Adua e di avere, altrettanto, un ottimo rapporto con Gabriel Garko. I due, inoltre, vivono anche nello stesso quartiere e sono a 500 metri di distanza. Massimiliano Morra è single.
3 curiosità su Massimiliano Morra
1) Nel 2010, Massimiliano Morra ha vinto il titolo de Il più bello d'Italia
2) Il 2013 per Massimiliano Morra è stato un anno fortunato dal momento che Tv Sorrisi e Canzoni l'ha premiato come Rivelazione dell'anno
3) Ha ricevuto anche l'Oscar dei giovani per la sua interpretazione in Baciamo le mani – Palermo New York 1958
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV