In Italia è noto per essere diventato uno degli interpreti principali del cast della soap opera a stelle e strisce Beautiful, stiamo parlando dell'attore statunitense Matthew Atkinson che ha prestato il nuovo volto al figlio di Ridge Forrester e Taylor Hamilton dopo l'addio dell'attore Pierson Fodè. Andiamo alla scoperta di questa nuova star, già volto noto al piccolo schermo americano, per aver recitato in diverse produzioni televisive di successo e non solo. Vi sveliamo tutto quello che c'è da sapere su di lui: dalla biografia alla carriera fino alla vita privata a inedite curiosità.
Chi è Matthew Atkinson
Il suo nome completo è John Matthew Atkinson ed è nato in Georgia, a Marietta il 27 dicembre del 1987 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Dopo il liceo si è trasferito ad Atlanta per frequentato alcuni corsi universitari e studiare recitazione e soltanto in seguito ha traslocato a Los Angeles.
Matthew Atkinson: Beautiful
Prima di approdare sul set della longeva e appassionante saga dei Forrester, Matthew Atkinson aveva già raggiunto una certa popolarità grazie alla serie TV Jane stilista per caso ma il vero successo è arrivato per lui vestendo i panni del nuovo Thomas Forrester, il primogenito della coppia formata da Ridge e Taylor. Inoltre l'attore era già stato visto nelle serie tv: One Tree Hill e CSI: Crime Scene Investigation.
Matthew Atkinson: è fidanzato?
Al momento non si hanno molte notizie sulla vita sentimentale del nuovo Thomas Forrester di Beautiful anche se spesso sul suo account Instagram l'attore appare in compagnia di una giovane ragazza bionda, sarà proprio lei la fortunata che gli fa battere il cuore?
Matthew Atkinson: curiosità
- Ha recitato anche nel film The Blind Side al fianco di Sandra Bullock;
- Ha interpretando il ruolo di Austin Travers in Febbre d’amore;
- Ha debuttato in Beautiful il 14 marzo del 2019;
- Oltre alla recitazione è un grande appassionato di musica.
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BwJLXhjns4j/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV