Oggi vi portiamo alla scoperta di Mayim Bialik, l'interprete statunitense divenuta popolare per aver interpretato il personaggio di Blossom nell'omonima serie tv e quello di Amy Farrah Fowler nella pluripremiata sitcom, The Big Bang Theory. Vi raccontiamo tutto quello che abbiamo scoperto su di lei: dalla biografia alla carriera passando per la vita privata fino a piccole curiosità sul suo conto. Tutto, o quasi, quello che ancora non conoscete su Mayim Bialik.
Mayim Bialik: biografia
Mayim Chaya Bialik meglio nota come più semplicemente Mayim Bialik è nata a San Diego il 12 dicembre del 1975 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Prima di approdare su set della serie televisiva Blossom, in cui ha avuto il ruolo della protagonista e che le ha regalato il primo vero successo della carriera, l'attrice è apparsa in diverse serie tv e fra queste anche MacGyver. Dal 2010 è entrata poi a far parte del cast di The Big Bang Theor vestendo i panni della neurobiologa che è diventata poi la moglie di Sheldon.
Mayim Bialik: figli e marito
L'interprete di The Big Bang Theory è stata sposata con Michael Stone insieme al quale ha dato alla luce due figli: nel 2005 è nato Miles e nel 2008 Frederick. Nel novembre del 2012 l'attrice ha poi annunciato via social di essersi separata.
Chi è Michael Stone
Non si conoscono molte informazioni sull'ex marito dell'attrice. Sembra soltanto che Michael sia un tipo molto riservato e che con Mayim si sia conosciuto proprio sui banchi dell'università. La coppia dopo circa 4 anni di fidanzamento ha deciso poi di convolare a nozze.
Mayim Bialik: ma lo sapevate che...
- L'attrice è vegana;
- E' laureata in neuroscienze, in lingua ebraica ed in studi ebraici;
- Nel 2012 è stata coinvolta in un grave incidente stradale dove ha rischiato anche di perdere un dito della mano sinistra;
- Ha scritto diversi libri;
- In passato ha preso parte al video musicale Liberian Girl di Michael Jackson;
- Su Instagram ha più di 3 milioni di followers.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV