Il suo «Basta» è diventato sui social talmente virale da essere una dei giudici di Forum più amati: ecco chi è Melita Cavallo, giudice di professione che ha messo le sue compotenze e la sua esperienza al servizio del programma di Canale 5 e Retequattro condotto da Barbara Palombelli, Forum.
Chi è Melita Cavallo
Della vita privata del giudice Melita Cavallo, diventata una vera e propria star del web, non conosciamo moltissime cose però sappiamo che possiede un curriculum di tutto rispetto. La Cavallo, infatti, non è solo giudice di uno dei programmi televisivi più seguiti del piccolo schermo, ma in passato ha lavorato anche presso il Tribunale minorile di Milano, di Roma e anche di Napoli. Dopo 40 anni di onorato servizio, Melita Cavallo è andata in pensione, anche se ha continuato a svolgere la propria attività attraverso la stesura di libri, mettendo nero su bianco tutto quello che aveva appreso, sul campo, dopo anni e anni di lavoro.
Prima di prendere parte al programma televisivo di Forum, inoltre, Melita Cavallo ha preso parte, in qualità di opinionista ed esperta di fatti, anche ad altre trasmissioni, esponendo sempre il suo punto di vista.
Melita Cavallo: vita privata
Della vita privata di Melita Cavallo non sappiamo praticamente nulla, dal momento che il giudice di Forum ci tiene particolarmente alla sua privacy. Amatissima dal pubblico, in special modo sul web, Melita Cavallo ha ammesso che spesso preferisce non leggere i commenti degli internauti per non rimanerci male di eventuali commenti negativi, insomma sembra proprio che il giudice non si renda ancora conto di quanto il pubblico, in realtà, la ami.
5 curiosità su Melita Cavallo
1) Non ama i social, anche se su Instagram è nata la pagina LeBimbediMelitaCavallo
2) Ha scritto ben tre libri
3) Ama profondamente la sua famiglia
4) Oltre a Forum ha preso parte ad altre trasmissioni come La vita in diretta, Geo, Presa diretta
5) Ha un carattere molto forte e spesso mostra tutta la sua severità
Fonte foto: https://www.instagram.com/lebimbedimelitacavallo/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV