Ha un fisico mozzafiato, è una modella e un attrice di successo: parliamo di Michelle Monaghan, che ha iniziato la sua carriera sul grande schermo nei primi anni 2000, passando prima per le serie TV. Oggi è una donna affermata, con una bella famiglia. Scopriamo insieme qualche curiosità su questa intepretete del cinema americano.
Chi è Michelle Monaghan?
Michelle Lynn Monaghan nasce a Winthrop, il 23 marzo 1976, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Si è diplomata alla High School per poi studiare giornalismo nella città di Chicago.
Inizia a muovere i primi passi nel mondo del cinema nei primi anni 2000, partendo da diverse serie televisive, tra le quali possiamo annoverare Law&Order - Unità vittime speciali.
Il primo ruolo importante arriva nel 2002 nel film L’amore infedele - Unfaithful. A questo film, segue la serie TV, Boston Public.
Tra i film più recenti ai quali a partecipato possiamo annoverare La formula della felicità, Fort Bliss, The Best of Me - Il meglio di me. Playing It Cool, Pixels, Boston - Caccia all’uomo, Sleepless - Il giustiziere, The Vanishing of Sidney Hallò, Mission: Impossible - Fallout.
Michelle Monaghan, qualche curiosità sull'attrice
Michelle è alta 1,70 e pesa 54 chili. Non crede in Dio. Ha un fisico molto curato e scolpito che ha anche sfoggiato in Mission: Impossible - Fallout, in cui ha lavorato al fianco di Tom Cruise. D'altronde, prima di fare l'attrice, Michelle ha lavorato anche come modella.
Michelle Monaghan, marito e vita privata
Michelle Monaghan è sposata con il graphic designer, Peter White, dal 2005, anche se i due si sono conosciuti cinque anni prima, nle 2000, a un party. Un matrimonio duraturo e felice, dal quale sono nati due figli: Willow e Tommy.
Chi è il marito di Michelle Monaghan?
Come vi dicevamo, il marito dell'attrice si chiama Peter White e nella vita svolge la professione di graphic designer. Quando Michelle Monaghan e suo marito si sono trasferiti a Los Angeles da New York otto anni fa, una delle cose che hanno amato di più della loro nuova casa è stata la splendida vista a est verso le montagne di San Bernardino.
Dove abita Michelle Monaghan?
Michelle Monaghan, insieme al marito Peter e ai due figli, vive a New York, negli Stati Uniti, in un appartamento che hanno comprato nella Grande Mela.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV