Forza, dinamismo e un grande spirito di sacrificio: ecco chi è Miguel Chavez, uno dei ballerini ufficiali della scuola di Amici di Maria De Filippi a cui i professori di ballo hanno deciso di assegnare una sedia tra i banchi della scuola più famosa d'Italia. Chavez, inoltre, è un vero e proprio performer dal momento che non solo sa ballare, ma sa anche cantare e recitare, doti che ha messo in risalto anche sul suo account ufficiale Instagram dove è seguitissimo.
Chi è Miguel Chavez
Classe 1999, Miguel Chavez è originario di Lugano, in Svizzera anche se non conosciamo quale sia precisamente la sua data di nascita. Sappiamo, però, che fin da piccolo Miguel Chavez ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della danza anche se ha ammesso che per motivi economici non ha mai potuto frequentare una vera e propria accademia come ha sempre sognato.
Inoltre Miguel ha raccontato, durante i casting proprio di Amici 18, che per un lungo periodo della sua vita si è sentito come se fosse stato discriminato dalla sua stessa famiglia, dal momento che il ballo era visto più come una disciplina femminile che maschile. In quel periodo, inoltre, Chavez ha avuto dei seri problemi a relazionarsi con il resto delle persone che non riuscivano a vedere nella sua passione e nel suo sogno un futuro, anche se ha ammesso che la sua più grande sostenitrice è sempre stata la mamma a cui vuole un gran bene.
Miguel Chavez: vita privata
Della vita privata di Miguel Chavez non abbiamo moltissime informazioni dal momento che anche sul suo account Instagram Miguel Chavez preferisce condividere video che lo riprendono mentre danza o in giro con gli amici. Le poche foto che lo ritraggono in compagnia di qualche ragazza è quella con una sua carissima amica e quella con la mamma a cui, ha ammesso, di essere legatissimo.
Fonte foto: www.instagram.com/miguel__chavez/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV