Milo Coretti è stato il vincitore della settima edizione del Grande Fratello e oggi, di tanto in tanto, si concede ancora qualche comparsata in televisione, principalmente è ospite della trasmissione di Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque in cui va in qualità d'opinionsta. Coretti, però, oggi ha decisamente cambiato vita: è un imprenditore nel mondo della ristorazione e in più di un'occasione ha ammesso che il reality che gli ha dato soldi e fama oggi è totalmente cambiato e non c'è più quella genuinità che ha contraddistinto le primissime edizioni.
Chi è Milo Coretti
Classe 1977, Milo Coretti è originario di Roma la città dove non solo è nato ma dove ha passato gran parte della sua vita. Fin da piccolo è sempre stato abituato a viaggiare, per sua stessa ammissione però ha detto di aver visto tantissimi posti ma di aver viaggiato principalmente con i genitori e quindi in alcuni luoghi vorrebbe tornare con gli amici.
Milo Coretti: dopo il Grande Fratello
La vita di Milo Coretti, dopo il Grande Fratello, è stata completamente stravolta, anche se lui ha mostrato una lucidità che l'hanno portato a voltare le spalle a tutto e tutti quando, a suo dire, le cose non sono andate come lui voleva. Prima di lasciare il mondo dello spettacolo, però, Coretti ha provato anche la strada della recitazione. Dopo il Gf, però, Coretti partecipò anche a un altro reality, La Fattoria, subentrando a Toni Sperandeo. Il più grande rammarico, se così possiamo definirlo, di Milo Coretti è quello di non aver trovato, nel mondo della televisione la lealtà e l'amicizia: due valori che lui rincorre nella vita di tutti i giorni.
2 curiosità su Milo Coretti
1) Milo Coretti ha confessato di essere stato, da adolescente, una vera e propria testa calda tanto che il preside della sua scuola lo sospese per ben 5 giorni
2) Coretti ha raccontato di essere stato diffidato da una compagnia di viaggi, per un anno, perché durante una vacanza avrebbe dato 40 gocce di Gutalax a un ragazzo solo perché gli era antipatico
Fonte foto: https://www.facebook.com/milo.coretti.1
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV