Capello buttato all'indietro, cura nel vestirsi e una timidezza che lo rende ancora più affascinante: ecco chi è Mirko Giorgi, corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, arrivato nello studio di Maria De Filippi per cercare di conquistare il cuore della tronista Angela Nasti. Per Mirko, inoltre, l'esperienza nello studio di canale 5 rappresenta la sua primissima volta in un programma televisivo.
Mirko Giorgi: di Uomini e Donne
Originario di Pomezia, Mirko Giorgi è nato il 23 marzo sotto il segno dell'Ariete. Proprio nello studio di Uomini e Donne, Mirko si è raccontato un pochino e ha ammesso che dopo l'esame di maturità ha scelto di continuare gli studi e si è iscritto all'università dove frequenta la facoltà di Chimica. Della sua vita privata, però, non sappiamo moltissime cose dal momentro che il giovane ragazzo romano non ha svelato tantissime cose circa la sua vita di tutti i giorni.
Mirko Giorgi: vita privata
Prima di approdare nello studio di Uomini e Donne, dove ha deciso di corteggiare la tronista e influencer Angela Nasti, non sappiamo se nel cuore di Mirko Giorgi ci sia stata una persona importante dal momento che il corteggiatore non ne ha parlato. Sfogliando la gallery del suo profilo Instagram, inoltre, non sono presenti foto in compagnia di qualche ragazza, ma anzi maggiormente le foto riprendono lui o in posa con gli amici di sempre, o con la famiglia alla quale è legatissimo.
Quello che forse non è sfuggito ai più attenti, inoltre, è che Mirko è molto amico dell'ex corteggiatrice e oggi influencer di successo Giulia De Lellis. Proprio sul suo Instagram, infatti, ci sono diverse foto che li ritraggono insieme e che documentano la loro amicizia.
3 curiosità su Mirko Giorgi
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ama tantissimo il mare
3) Gli piace sia vestirsi casual che elegante
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV