Lunghi capelli mori e sguardo magnetico: ecco chi é Monica Bertini giornalista sportiva di Mediaset Premium amatissima dal pubblico italiano. Bella, solare e super ironica: Monica Bertini incarna alla perfezione il modello di donna che ogni uomo vorrebbe al suo fianco, sapendo ben calibra la sua intelligenza al fisico da urlo, ottenuto grazie il sacrificio che ogni giorno ci mette quando va in palestra. L'amore per il mondo del calcio e dello sport, infatti, non è l'unica sua passione dal momento che ama tantissimo l'attività sportiva.
Chi è Monica Bertini
Classe 1983, Monica Bertini è originaria di Parma dov'è nata il 14 maggio. Fin da piccola, inoltre, Monica è sempre stata una studentessa modello e infatti dopo il diploma di maturità ha scelto di continuare gli studi e di iscriversi all'Università laureandosi in Scienze della Comunicazione a Milano. Subito dopo, inoltre, la Bertini ha scelto anche di fare un Master in giornalismo sportivo e da lì ha cominciato la gavetta che l'ha condotta, in seguito, al gruppo Mediaset.
Monica Bertini: vita privata
Della vita privata di Monica Bertini non si sa moltissimo dal momento che la giornalista non ama mettere in piazza la propria vita sentimentale, ma anzi ci tiene moltissimo alla propria privacy. Però è risaputo che la Bertini, dal 2011, sia sposata con Giovanni La Camera, centrocampista della Reggina. I due, come hanno spesso raccontato, si sono conosciuti per puro caso su Facebook, e da allora non si sono più lasciati. Un rapporto fatto d'amore e di complicità e spesso è proprio Giovanni che dà dei consigli alla moglie per renderla ancora più preparata nel suo lavoro.
3 curiosità su Monica Bertini
1) Monica Bertini ama il mare e i viaggi
2) Ama le tinte pastello, anche se non disdegna un dresscode bianco e nero
3) Monica Bertini ha una grandissima passione per le scarpe e i vestiti
Fonte foto: https://www.facebook.com/monica.bertini.52
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV