Lunghi capelli mori, gambe chilometrice e dotata di una grande pacatezza nel parlare: ecco chi è Monica Tessitore, corteggiatrice del trono over di Uomini e Donne che proprio all'interno dello studio di canale 5 ha fatto la sua conoscenza con David Scarantino di cui è rimasta letteralmente affascinata. I due hanno subito ammesso che c'è una grande attrazione fisica, tanto che è scattato subito anche il bacio, ma poi David ha voluto arrestare la conoscenza perché non gli piace il modo di comportarsi di Monica, ammettendo che il suo modo di screditare le altre persone non è un qualcosa che gli piace in una donna.
Chi è Monica Tessitore
Classe 1984, Monica Tessitore è originaria di Caserta anche se non sappiamo precisamente quando sia nata. Sono pochissime, infatti, le informazioni che la donna ha condiviso su di lei sui suoi account social, in special modo su Instagram e Facebook, dove ha scelto di condividere le foto che la ritraggono nella sua vita quotidiana e su quello che le piace fare. Non sappiamo cosa faccia nella vita, ma proprio all'interno dello studio di Uomini e Donne, Monica ha ammesso di lavorare e che spesso si libera intorno alle 19, anche se non sappiamo di quale impiego si tratti.
Monica Tessitore: vita privata
Monica Tessitore è arrivata nello studio di Uomini e Donne, precisamente nel trono over, per poter corteggiare David Scarantino ammettendo di esserne rimasta letteralmente affascinata da casa. Della vita sentimentale di Monica non conosciamo granché dal momento che la ragazza non ne ha mai parlato, anche se sappiamo bene che ha avuto un grande amore nella sua vita, ma i motivi che hanno portato alla separazione non li conosciamo.
3 curiosità su Monica Tessitore
1) Ama moltissimo il mare e la spiaggia
2) Le piace lo sport che pratica con costanza
3) Le piacciono le frasi romantiche
Fonte foto: https://www.instagram.com/monicatessitore84/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV