Giovane e di talento, l'abbiamo conosciuta grazie a La regina degli scacchi, una delle serie originali più apprezzate di Netflix: parliamo di Moses Ingram che, nel popolare show del gigante delo streaming, interpreta Jolene. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla sua carriera cinematografica, dando uno sguardo anche alla sua vita privata.
Chi è Moses Ingram?
Moses Ingram nasce nel 1994. Non conosciamo esattamente la sua data di nascita, pertanto, non possiamo definire il suo segno zodiacale. Oltre ad essere un’attrice, la giovane interprete è anche una personalità dei social media. Ha preso parte a diversi show televisivi e serie per il web.
Ha debuttato - nel 2018 - in Candace, short drama movie, diretto da Emma Weinstein, nel ruolo di Charlie, al fianco di Stella Baker nei panni di Nina. Inoltre, l'abbiamo vista in La regina degli scacchi, popolare serie originale Netflix, nella quale ha interpretato il ruolo di Jolene.
Moses Ingram, qualche curiosità sull'attrice
L'attrice ha un account ufficiale su Instagram, che supera i 15 mila seguaci. La ragazza ha un fratello, di nome Randy Ingram, ma non si hanno notizie ulteriori sugli altri componenti della sua famiglia. L’abbiamo o vista anche in The Tragedy of Macbeth, Sis e Day 74.
Secondo quanto riporta Collider, Ingram ha frequentato la Baltimore School for the Arts e ha ricevuto un premio teatrale dalla National Society of Arts and Letters nel 2015. Successivamente ha frequentato la Yale School of Drama, diplomandosi nel 2019. In una intervista a Decider ha rivelato che sta imparando a giocare a scacchi.
Moses Ingram, fidanzato e vita privata
Non sappiamo se Mosers Ingram sia fidanzata o se stia frequentando qualcuno al momento.
Chi è il fidanzato di Moses Ingram?
In questo momento, non conosciamo l'eventuale identità di un probabile ragazzo o fidanzato dell'attrice.
Dove vive Moses Ingram?
Al momento, Moses Ingram vive in California, negli Stati Uniti d'America.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NetflixBrasil/status/1326230606292848641?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV