Fisico scolpito e sguardo da conquistatore: oltre alla passione per la palestra, Nicolas Bovi ha anche quella per le belle donne. Per chi non lo sapesse Bovi è stato fidanzato con Beatrice Valli, prima che la ragazza scendesse a corteggiare Marco Fantini, suo attuale compagno. Inoltre proprio Nicolas Bovi è il papà di Alessandro, Alle come lo chiama mamma Bea. Nicolas Bovi, che ha da poco chiuso la storia d’amore con Jennifer Casula, è entrato a far parte del cast di tentatori dell’edizione 2019 di Temptation Island.
Chi è Nicolas Bovi
Classe 1993, Nicolas Bovi è nato a Reggio Emilia l’11 marzo sotto il segno dei Pesci. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo dello sport in particolar modo per quello del calcio. Dopo aver militato per ben cinque anni nella Reggiana, inoltre, Nicolas Bovi dal 2017 indossa la maglia del Lentigione Calcio. L’8 agosto del 2010 ha fatto il suo esordio e da quel momento non ha mai smesso di correre su quel manto erboso che gli ha procurato tantissime gioie e soddisfazioni.
Nicolas Bovi: vita privata
Se la vita professionale di Nicolas Bovi procede in maniera lineare, lo stesso non si può dire della sua vita privata. Molti sapranno che Nicolas è l’ex fidanzato di Beatrice Valli, attuale compagna di Marco Fantini. Prima che l’influencer andasse a Uomini e Donne per corteggiare l’allora tronista, i due avevano anche avuto un figlio di nome Alessandro.
Rispondendo a delle domande su Instagram, inoltre, Bovi ha raccontato un po’ la sua vita da papà: ha ammesso di avere uno splendido rapporto sia con Marco che con Beatrice e che non ha dei giorni concordati per vedere suo figlio, ma si organizzano di volta in volta. Nicolas, inoltre, ha avuto anche una storia d’amore con Jennifer Casula ma i due non stanno più insieme dall’estate 2018.
6 curiosità su Nicolas Bovi
1) Possiede un account Instagram che però risulta essere privato
2) Cerca di essere un papà molto presente
3) Ama lo sport e il calcio
4) Conduce una sana e rigida alimentazione
5) Ama il sole e il mare
6) Gli piacciono i tatuaggi
Fonte foto: https://www.facebook.com/nico.bovi.50
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV