Un fascino senza tempo che ricorda molto quello delle diva degli anni passati: ecco chi è Nunzia Amato, Miss Mondo Italia 2018, eletta durante la finale del concorso che si è tenuto a Gallipoli e che avrà l'onore di prendere parte alla kermesse internazionale di Miss World. Fisico longilineo e classica bellezza mediterranea, Nunzia Amato su Instagram, ma anche su Facebook, è seguitissima e con i suoi followers condivide non solo la sua passione per il mondo della moda e delle sfilate ma anche la sua quotidianità, fatta di uscite con gli amici, mare e shopping.
Chi è Nunzia Amato
Classe 1997, Nunzia Amato è originaria di San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli, dove ha trascorso la sua intera infanzia e adolescenza finché raggiunta la maggiore età non ha deciso di dedicarsi assiduamente al mondo della moda. Nunzia, inoltre, è legatissima ai suoi genitori e a suo fratello più grande, infatti ha ammesso che senza di loro non sarebbe riuscita a realizzare il sogno di prendere parte a un concorso di bellezza così prestigioso. Già durante gli ultimi anni di liceo, periodo in cui ha frequentato un istituto tecnico di Marigliano, Nunzia Amato ha cominciato a interessarsi sempre di più al mondo della moda e delle passerelle non rinunciando, però, allo studio. Nunzia, infatti, si è iscritta al corso di Giurisprudenza proprio a Napoli. Sul profilo Facebook, infatti, la ragazza ha postato diverse foto in ambito da sposa o intenta a prendere parte a diverse sfilate.
Nunzia Amanto: da Miss Mondo Italia a Miss World
Nunzia Amato, giovanissima, è riuscita a vincere l'ambita fascia di Miss Italia Mondo 2018 con cui si è guadagnata l'accesso all'ancora più importante e prestigioso concorso Miss World che si svolgerà in Cina, precisamente sull'isola di Sanya a dicembre. Fin da piccola, inoltre, Nunzia Amato ha raccontato che il suo sogno è sempre stato quello di riuscire a calcare, un giorno, le passerelle più importanti, sfilando per brand e marchi di haute couture e alla fine c'è riuscita.
Fonte foto: https://www.facebook.com/nunziaamatoofficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV