Con le mani, Olivia Ghezzi Perego, sa compiere delle proprie magie: ecco chi è una delle più giovani e promettenti stiliste italiane e spesso ospite del salotto di Detto Fatto, il programma condotto da Bianca Guaccero, su Raidue. Amante dei colori fluo e della frangia, Olivia Ghezzi, piano piano, è riuscita a raggiungere gli obiettivi che da piccola si era prefissata, guadagnandosi, di diritto, un posticino nel variegato mondo della televisione.
Chi è Olivia Ghezzi Perego
Classe 1983, Olivia Ghezzi Perego è originaria di Milano, dov'è nata l'8 marzo sotto il segno dei Pesci. Fin da piccola, inoltre, Olivia Ghezzi è cresciuta a suon di pane e stoffa, una passione che ha ereditato da mamma Miki Moellhausen che possiede un atelier a Brera.
Oltre alla passione per il tagli e cuci, inoltre, Olivia Ghezzi ha coltivato anche quella per la recitazione tanto che si entusiasmava ogni qualvolta entrava in un teatro solo a sentire l'odore. Dopo il liceo, inoltre, la Ghezzi ha scelto di frequentare lo Ied di Milano dove ha conseguito la laurea, specializzandosi in quello che più le piaceva fare.
Olivia Ghezzi Perego: vita privata
Olivia Ghezzi è fidanzata? La risposta è si! Ci dispiace per quanti speravano nel contrario, ma il cuore della bella stilista milanese batte per il suo fidanzato, l'attore e conduttore Gianpaolo Gambi. La Ghezzi, inoltre, pubblica spesso foto in compagnia del suo fidanzato, di cui è innamoratissima e sono super affiatati.
7 curiosità su Olivia Ghezzi Perego
1) La mamma, spesso, l'ha portata con sé a Parigi per scegliere le stoffe degli abiti
2) Olivia e la mamma hanno uno splendido rapporto
3) Su Instagram è seguitissima
4) Nel 2008 ha cominciato a lavorare per il brand di Alberta Ferretti
5) Ha aperto un suo atelier che ha deciso di chiamare Maison Olivia
6) Le piace tantissimo l'attività fisica
7) Pratica boxe e palestra
Fonte foto: https://www.facebook.com/oliviaghezzi
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV