La simpatia e l'ironia, Paolo Cevoli, ce l'ha fin da quando era piccolo e lo sa bene il pubblico che ha imparato ad amarlo e apprezzarlo da quando è entrato a far parte della scuderia di Zelig, il programma comico Mediaset con cui ha avuto un grandissimo successo. Cevoli, inoltre, è stato scelto anche tra gli ospiti dell'edizione 2019 del Festival di Sanremo, condotto da Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio, con cui ha avuto modo di lavorare, Paolo, proprio durante gli anni di Zelig.
Chi è Paolo Cevoli
Classe 1958, Paolo Cevoli è originario di Riccione, Emilia Romagna, dov'è nato il 29 giugno sotto il segno del Cancro. Padre imprenditore e gestore di un albergo proprio a Riccione, Paolo ha scelto di seguire la sua vocazione decidendo di lavorare nel mondo dello spettacolo, anche se ha deciso di avere un piano B decidendo di continuare gli studi, dopo il liceo, iscrivendosi e laureandosi in Giurisprudenza.
Da ragazzo, inoltre, Paolo ha scelto di dare una mano ai genitori lavorando nell'albergo di famiglia e successivamente ha ricoperto il ruolo di manager presso il Grand Hotel di Rimini, fino a quando non ha deciso di lanciarsi in un nuovo progetto, aprendo un suo locale che era frequentato da tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. La primissima volta in televisione, però, non è stato sul palco di Zelig, bensì presso il Maurizio Costanzo Show.
Paolo Cevoli: vita privata
Della vita privata di Paolo Cevoli non abbiamo moltissime notizie dal momento che è sempre stata una persona molto riservata. Sappiamo, però, che Cevoli è sposato e la moglie si chiama Elisabetta. Le nozze, per i due, sono giunte nel 1986 e da allora non si sono più separati diventando anche genitori di due figli: Giacomo e Davide.
5 curiosità su Paolo Cevoli
1) Il duo comico Gino e Michele l'hanno spinto a fare un provino per Zelig
2) Su Instagram è molto seguito
3) Oltre all'attività di comico svolge anche quella di consulente nel settore della ristorazione
4) Ha scritto diversi libri, il primo pubblicato nel 2002
5) Ama tantissimo il teatro
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV