Preparato, attento e con una grande orecchio per la musica: ecco chi è Paolo Giordano, giornalista ed esperto di musica pop e di musica leggera. Il pubblico, inoltre, ha imparato a conoscere meglio Paolo Giordano grazie anche al programma di Amici di Maria De Filippi, dove spesso viene invitato in qualità di commissario esterno. Ma non è tutto, perché spesso Giordano è anche invitato in qualità di ospite a Mattino Cinque, programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.
Chi è Paolo Giordano
Classe 1966, Paolo Giordano è nato ad Alessandria, Piemonte, il 7 luglio sotto il segno del Cancro. Fin da piccolo ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della musica ma non è tutto perché spesso si rintanava nella sua cameretta per scrivere, dal momento che amava tantissimo la scrittura.
Essere diventato un giornalista, esperto di musica, è stato il connubio perfetto di entrambe le sue passioni. Ma prima di settorializzarsi, però, Giordano ha fatto una lunga gavetta: basti pensare che nel 1999 è stato il primo giornalista occidentale ad essere entrato a Kabul dopo l’embargo ONU. Dal 2000, inoltre, diventa uno degli inviati fissi al Festival di Sanremo.
Paolo Giordano: vita privata
Paolo Giordano è sposato o fidanzato? Purtroppo non possiamo rispondere a questa domanda dal momento che il giornalista è una persona molto riservata. Anche sui social, infatti, non ama condividere alcun pezzo della sua sfera sentimentale e così non sappiamo se al suo fianco ci sia un partner o meno.
3 curiosità su Paolo Giordano
1) Ama tantissimo i social, pur avendo un profilo Instagram su cui posta sempre tantissimi contenuti è Twitter il social che più ama utilizzare
2) Giordano è stato uno dei giudici di Musica Farm, il reality show di Raidue condotto da Simona Ventura
3) Con Marcello Giannotti, ha pubblicato il libro dal titolo Vasco, Fabrizio e i Beatles spiegati a mio figlio
Fonte foto: https://www.instagram.com/ilpaologiordano/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV