Fisico scolpito, faccia da bravo ragazzo e la passione per il canto: ecco chi è Pasqualino Maione, ex cantante della scuola di Amici di Maria De Filippi, che ha deciso di partecipare al “talent dei talent” di Domenica In, condotta da Mara Venier, con una canzone che ha scritto proprio lui. Da quando è uscito fuori dalla scuola di Amici, inoltre, Pasqualino ha subito una vera e propria metamorfosi che l'ha modificato soprattutto nell'aspetto fisico.
Chi è Pasqualino Maione
Classe 1984, Pasqualino Maione è originario di Waiblingen, in Germania, dov'è nato il 29 marzo. Dopo un periodo vissuto proprio in Germania, inoltre, Pasqualino Maione si è trasferito a Cicciano, in provincia di Napoli, dove vive con i genitori e con il fratello a cui è sempre stato molto legato.
Fin da piccolo, inoltre, Pasqualino ha sempre avuto la passione per il mondo della musica tanto che per mantenersi gli studi ha cominciato a lavorare nei piano bar, ma non solo, perché si esibiva anche nelle feste in piazza, ma ha anche fatto il servizio civile nella sua città.
Pasqualino Maione: vita privata
Della vita privata di Pasqualino Maione non conosciamo moltissimi aspetti dal momento che il cantante per un lungo periodo è stato lontano dai programmi televisivi, anche se ha continuato a fare musica e a scrivere i testi delle sue canzoni. Sfogliando la sua gallery di Instagram, però, non c'è nessuna foto che ci possa far presupporre un amore all'orizzonte, almeno per il momento Pasqualino Maione è single.
4 curiosità su Pasqualino Maione
1) Pasqualino Maione ha ammesso di essere un ragazzo disordinato e lunatico. Ma è anche sincero e umile
2) Pasqualino Maione non sopporta le persone arroganti ed egocentriche
3) A Pasqualino Maione non è mai piaciuto il suo nome. E spesso lo prendevano anche in giro
4) Il suo sogno è quello di riuscire a vendere, un giorno, tantissimi dischi
Fonte foto: https://instagram.com/paky_majone
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV