Da tempo sappiamo che Pupo e la moglie Anna condividono una relazione poliamorosa con Patricia Abati, manager e compagna del cantante dal 1989. Che rapporto c'è tra i tre? Scopriamo insieme qualche curiosità sulla fidanzata dell’interprete di Gelato al Cioccolato e sulla sua vita personale.
Chi è Patricia Abati?
Non sappiamo quando è nata Patricia Abati. Pare, però, che sia nata intorno al 1960, secondo quanto riportato da diverse fonti. La donna ha origini francesi e nella vita svolge la professione di manager, massone che svolge anche per il suo compagno Enzo Ghinazzi.
In un primo momento, Patricia era sposata con il proprietario di un piccolo studio di registrazione, posto in cui lei e Pupo si sono incontrarti per la prima volta. Galeotto fu quell’appuntamento, visto che - dal 1989 - non si sono più lasciati.
Patricia Abati, qualche curiosità sulla manager
Patricia non ama stare sui social e non ha un profilo su Instagram. Su Facebook, invece, ha un account che, però, usa di tanto in tanto, postando qualche foto e qualche status.
Ama molto gli animali e, in particolare, adora i gatti e i cani ed è molto attiva per quel che concerne la cura degli amici a quattro zampe e contro i maltrattamenti e gli abbandoni.
Patricia Abati, compagno e vita privata
Come vi anticipavamo, Patricia e Pupo si conosciuti quando entrambi erano sposati: lei con il proprietario di uno studio di registrazione, lui con Anna Ghinazzi. Sono diventati compagni nel 1989 e da allora non si sono mai lasciati.
Pupo ha rivelato di amare entrambi e, per questo, hanno trovato un modo per dare un equilibrio alla loro relazione poliamorosa. Anna, infatti, ha accettato la relazione extraconiugale del marito, però non condivide il letto con i due. Non c'è gelosia tra i tre e pare che vadano tutti d'accordo.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/patricia.abati
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV