Peppe Zarbo è un attore italiano che lavora da tantissimi anni in teatro, al cinema e in televisione e proprio grazie a quest'ultima è divenuto noto vestendo i panni di Franco Boschi uno dei personaggi storici della soap opera partenopea in onda su Rai 3, Un Posto al Sole. Oggi proviamo a svelarvi qualcosa di più sull'artista e non solo della sua carriera ma anche della sua vita privata ed ecco quello che siamo riusciti a scoprire sul suo conto.
Chi è Peppe Zarbo
Giuseppe Zarbo noto artisticamente come Peppe Zarbo è nato ad Agrigento il 3 dicembre del 1965 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Si è diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma ed ha cominciato lavorando a teatro, sia in ruoli secondari ma anche come protagonista. Successivamente ha girato numerosi cortometraggi e poi ha esordito sul grande schermo recitando nei film: Senza pelle di Alessandro D'Alatri, L'uomo delle stelle di Giuseppe Tornatore e tanti altri.
Peppe Zarbo: vita privata
Per quanto riguarda la sfera sentimentale di Zarbo sappiamo che è felicemente legato ad Eva Deidda attrice anche lei ed è padre di tre figli che si chiamano Fausto, Mattia e Sara. In precedenza l'attore è stato sposato con una donna che si chiama Angela.
Chi è Eva Deidda
Eva Deidda è un'attrice che è apparsa anche lei sul set di Un Posto al sole, nei panni di una spogliarellista. Galeotto per lei e Zarbo è stato proprio il set della soap opera che li ha fatti conoscere e innamorare.
Peppe Zarbo: curiosità
- E' alto circa 176 cm ;
- E' entrato nel cast di Un posto al sole dal 1998;
- In passato ha lavorato anche in una fabbrica;
- Ha recitato anche nel film La Piovra 9;
- Ama gli animali ed ha anche un cane;
- E' molto attivo su Instagram.
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BcwWyfHHcw4/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV