Di recente Pierson Fodè ha lasciato di stucco tutte le sue numerose ammiratrici che lo seguivano nella soap opera americana di Beautiful. L'attore ha infatti lasciato il cast della longeva saga dei Forrester ed ora è pronto a nuove sfide lavorative. Scopriamo tutto quello che c'è da sapere su di lui: dalla biografia agli esordi passando per la vita privata fino a delle chicce inedite sul suo conto. Alla scoperta dell'ex star di Beautiful.
Chi è Pierson Fodè
All'anagrafe è Pierson Dane Fodé ed è nato il 6 novembre del 1991 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. È cresciuto lì con la sua famiglia in una fattoria ed ha due fratelli maggiori e una sorella minore. A soli 13 anni ha fondato una piccola casa di produzione con la quale ha prodotto diversi cortometraggi, scritti e interpretati da lui e dopo essersi diplomato al liceo ha avviato definitivamente la sua carriera nel mondo della recitazione e anche nella moda.
Pierson Fodè: Beautiful
Dal 2015 al 2018 l'attore ha indossato i panni di Thomas Forrester nella telenovela americana di Beautiful ma prima di questo ruolo Pierson Fodè aveva già lavorato in numerose produzioni come la sitcom di Nickelodeon iCarly, la web serie Runaways e nei film tv Wrath of God: Confrontation e Naomi e No List bacio di Ely.
Pierson Fodè: vita privata
Dopo l'uscita dal cast di Beautiful l'attore aveva abbandonato per un pò la sua vita sui social e nel giugno del 2019 è riapparso su Instagram svelando il motivo della sua assenza. L'attore ha raccontato di aver avuto un trauma al cervello ma che fortunatamente adesso è fuori pericolo.
Pierson Fodè: ma lo sapevate che...
- E' alto 188 cm;
- Come modello ha ricevuto numerosi riconoscimenti come Star of the Year, Best Runway Walk e Best Fashion Print Photos;
- Ama le moto e i viaggi;
- Nel 2014 ha recitato nella serie Disney, Jessi;
- Al suo posto in Beautiful è arrivato l'attore Matthew Atkinson.
Fonte foto:https://www.instagram.com/p/BwDA_93hK7c/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV