Sorriso solare, fisico tonico e una parola gentile per tutti: ecco chi è Rachele di Fiore, il pubblico ha imparato a conoscerla in qualità di opinionista, in diversi salotti televisivi tra cui il programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo. Per gli appassionati di calcio, invece, è la moglie dell'ex attaccante della Roma, Vincenzo Montella e oggi allenatore.
Chi è Rachele di Fiore
Classe 1978, Rachele di Fiore è originaria di Foggia, Puglia, dov'è nata il 30 maggio sotto il segno dei Gemelli. Della vita privata e professionale di Rachele, però, non conosciamo moltissimi annedoti dal momento che alla donna non è mai piaciuto, più di tanto, parlare della sua vita, cercando di mantenere sempre un passo indietro rispetto al marito Vincenzo.
Quello che possiamo affermare, con certezza, però, è che Rachele ha sempre avuto un debole per il mondo dello spettacolo tanto che in età adolescenziale ha cominciato a prendere parte ai suoi primissimi concorsi di bellezza.
Rachele di Fiore e Vincenzo Montella
Il sogno d'amore tra Rachele di Fiore e Vincenzo Montella è stato celebrato nel 2010 quando i due decidono di volare a Las Vegas dove hanno celebrato il loro matrimonio. Alle nozze hanno preso parte solo gli amici più intimi e i familiari, lontano dal clamore mediatico dei mass media italiani. I due, inoltre, sono anche diventati genitori di due figli: Maddalena ed Emanuele. Nonostante la fama raggiunta dal marito, considerato uno dei calciatori più bravi del calcio italiano, Rachele ha sempre cercato di mantenere un basso profilo dedicandosi al mondo della televisione.
4 curiosità su Rachele di Fiore
1) Pur possedendo un suo account su Instragram non è molto attiva
2) Ha vestito i panni della hostess durante la quarta edizione del Grande Fratello
3) Ama l'estate
4) Il suo tratto distintivo è il sorriso
Fonte foto: https://www.facebook.com/rachele.d.fiore
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV