Riccardo Dose è uno youtuber assai noto che in poco tempo grazie al mondo del web è riuscito ad avere successo e a conquistare milioni di fan in rete e non solo. Oggi vi portiamo alla scoperta di questa nuova star del mondo virtuale raccontandovi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui: dalla biografia, alla vita professionale, privata fino a inedite curiosità. Tutto o quasi, quello che c'è da sapere su Riccardo Dose.
Riccardo Dose: biografia
Riccardo Dose nasce a Pordenone il 21 settembre del 1994 sotto il segno della Vergine. Consegue la laurea in fisioterapia e dal 2012 comincia a condividere sul suo profilo Facebook i primi video comici realizzati insieme all'amico Amedeo Preziosi. Parodie e sketch che in poco tempo diventano virali e raggiungono milioni di view. A questo punto è il 3 Giugno del 2013 apre il suo canale su YouTube e pubblica il suo primo video a Novembre dello stesso anno intitolato "Se i modi di dire fossero reali! Tributo a Willwoosh".
Riccardo Dose: è fidanzato?
In passato Riccardo Dose è stato sentimentalmente legato a Claudia Lorenzi la quale è apparsa anche in alcuni suoi video in seguito si è poi fidanzato con una modella di nome Jasmine ma, stando alle ultime indiscrezioni, la coppia attualmente sembrerebbe attraversare un periodo di crisi in particolare da quando i fan dello youtuber hanno visto scomparire dal profilo Instagram di Riccardo le foto della giovane, sarà vero?
Riccardo Dose: ma lo sapevate che...
- Ha un piercing al naso e diversi tatuaggi sul corpo;
- Ama molto gli animali ed ha un cane;
- In passato ha anche giocato a calcio nella squadra del Pordenone;
- Ha preso parte al film di Massimo Boldi, Un Natale al Sud;
- Ha dichiarato che gli piacerebbe lavorare in futuro nel programma Le Iene in onda su Italia1;
Fonte foto:www.instagram.com/p/BtjPV6gHzc-/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV