Faccia da bravo ragazzo, la passione per gli orecchini ma anche per anelli e collane, oltre a quella, ovviamente per il mondo della musica: ecco chi è Roberto Saita, uno dei concorrenti dell'edizione 2018 di Sanremo Giovani che avrà la possibilità di esibirsi sul palco dell'Ariston e giocarsi una possibilità per accedere alla kermesse sanremese. Anche se Saita da poco sta cominciando a muovere i suoi primissi passi nel mondo della musica, ha già dimostrato di avere le carte in regola per fare grandi cose in questo campo.
Chi è Roberto Saita
Classe 1989, Roberto Saita vive in Svizzera, anche se nelle sue vene scorre sangue siciliano da parte della mamma e italo-argentino da parte del padre. Saita, inoltre, è nato il 16 ottobre sotto il segno della Bilancia e da sempre ha vissuto in Svizzera, dopo che i genitori hanno scelto di trasferirsi lì per lavoro.
Fin da piccolo, inoltre, ha sempre dimostrato una grandissima passione per il mondo della musica, tanto che decise di mettere su una sua band che decise di chiamare Saita Band e con cui per diverso tempo si è esibito in diversi locali. Nello stesso tempo, inoltre, Roberto non si diletta solo a cantare ma nella cameretta della sua casa comincia a buttare giù le prime parole che andranno a comporre i suoi brani di cui è gelosissimo.
Roberto Saita: vita privata
Della vita privata di Roberto Saita non conosciamo moltissimi aspetti dal momento che il ragazzo sembra essere una persona molto riservata, anche sul suo profilo Instagram, infatti, sembra non voler mai postare nulla che riguardi la sua vita privata e per questo non sappiamo se al momento sia single oppure fidanzato.
4 curiosità su Roberto Saita
1) Ha due fratelli maschi con cui va molto d'accordo
2) Ha scritto un brano dal titolo Niwrad che vuol dire Darwin al contrario in cui parla dell'involuzione dell'essere umano
3) Su Instagram, al momento, è seguito da pochissime persone
4) Gli piacciono tantissimi i dolci
Fonte foto: https://instagram.com/official_saita
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV