Barba incolta, sorriso contagioso e un capello cortissimo che tanto attira le donne: ecco chi è Rocco Pietrantonio, che vanta nel suo curriculum sotto la voce privata privata l'essere stato l'ex fidanzato di Lory Del Santo e l'ex marito di Claudia Boldi, figlia dell'attore Massimo Boldi. Pietrantonio, però, ha sempre bazzicato nel mondo dello showbitz da quando, nel 2000, non ha intrapreso la sua carriera da modello e ha preso parte ad alcuni programmi televisivi che hanno accresciuto la sua fama.
Chi è Rocco Pietrantonio
Classe 1982, Rocco Pietrantonio è nato il 30 agosto a Carbonara di Bari, dove ha trascorso la maggior parte della sua infanzia e adolescenza fino a quando, non ha deciso di inseguire il suo sogno di poter lavorare, un giorno, nel mondo dello spettacolo. L'occasione della vita, per Rocco, è arrivata quando ha deciso di intraprendere la carriera da modello e subito dopo, nel 2004 è entrato a far parte anche della scuola di Amici, di Maria De Filippi, riuscendo a passare i provini e ad aggiudicarsi un banco in qualità di attore.
Rocco Pietrantonio e Lory Del Santo: la storia è finita nel 2011
La vita privata di Rocco Pietrantonio per un certo periodo di tempo è sempre stato sulle pagine dei giornali, soprattutto quando è stato fidanzato con l'attrice e showgirl Lory Del Santo.
Il fidanzamento tra i due si è concluso nel 2011 ed è stato reso noto tramite una lettera che proprio Pietrantonio ha fatto recapitare alla redazione di Domenica Cinque.
Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi: lei è la ex moglie
Dopo la fine del fidanzamento con Lory Del Santo, Rocco Pietrantonio ha incontrato la donna della sua vita, Claudia Boldi, con cui è convolato a nozze e con cui è diventato anche papà di una splendida bambina, Mia.
Rocco Pietrantonio: da Amici a Uomini e Donne
Il successo di Rocco Pietrantonio, inoltre, non si è esaurito al percorso che ha intrapreso all'interno della scuola di Amici, ma successivamente ha preso parte a un'altra importante trasmissione di Queen Mary, Uomini e Donne. Per lui, inoltre, si sono spalancate anche le porte del cinema, nel 2005, quando è entrato a far parte del cast della pellicola dal titolo Parentesi tonde, diretto da Michele Lunella.
La sua carriera, inoltre, è continuata nel 2007 con la pellicola Io non c'entro, Trappola d'autore, Italy Amore mio e ha preso parte anche al film per la televisione Natale a 4 zampe. Nel 2009 ha partecipato a La Fattoria.
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100002590293555
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV