Tutto è pronto per la terza puntata di Stasera Casa Mika: come sempre, anche martedì 13 novembre le sorprese non mancheranno: oltre ai tantissimi ospiti (Laura Chiatti, Lino Guanciale e tanti altri) tornerà in studio la brava attrice spagnola Rossy De Palma: è stato lo stesso Mika a richiederne di nuovo la presenza in studio: Rossy è una vera forza della natura, oltre che essere un’affascinante donna e una talentuosa attrice. Il grande pubblico la conosce anche come la "Dama Picasso", nomignolo che le è stato affibbiato per via del suo affascinante viso.
Chi è Rossy De Palma?
Classe 1964, Rossy De Palma è ancora oggi considerata la prima musa del grande regista Pedro Almodovar. Conosciuta per caso, il regista viene così tanto affascinato dal suo viso, irregolare e atipico, da affidarle subito una parte nel film La legge del desiderio. Correva l’anno 1987 e a quei tempi Rossy cercava di fare fortuna con la sua band musicale. Invece sono le porte del cinema ad aprirsi per lei: dopo questo primo film, Rossy intepreterà dei ruoli anche per i film successivi del regista, fino a intraprendere una vera e propria carriera attoriale.
Rossy De Palma: la vita privata
Oggi, Rossy De Palma è un’attrice di grande esperienza, conosciuta a livello internazionale. L’attrice, oltre che a portare avanti la propria carriera lavorativa, cerca di seguire e crescere i suoi due figli. Quello della mamma è un ruolo che, purtroppo, svolge da sola: dopo la nascita dei figli, infatti, il matrimonio con il marito ha subito una rottura e così Rossy ha preferito rimanere single. Fare la mamma, comunque, le riesce molto bene: la musa di Almodovar è sempre stata una donna forte e combattiva, che non ha paura di affrontare gli ostacoli della vita. Sull’avambraccio ha tatuato un drago che rappresenta la sua parte oscura e le sue paure, che, come ha affermato lei stessa, affronta ogni giorno.
Martedì 13 novembre farà compagnia a Mika e ai tanti ospiti del fortunatissimo show Stasera Casa Mika.
Fonte foto copertina: facebook.com/RossydPalma/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV