Lunghi capelli bruni che le ricadono fin sotto le spalle, bocca carnosa e a cuore e sguardo magnetico: ecco chi è Ruby Mae, fidanzata di Dele Alli, centrocampista del Tottenham e della nazionale inglese. La sexy modella e influecer, Ruby Mae, su Instagram è seguitissima e vanta infatti migliaia e migliaia di followers con cui lei cerca di interagire anche attraverso le Instagram Stories che pubblica sul proprio profilo. Dal fisico mozzafiato, Ruby Mae è apprezzatissima dal pubblico maschile soprattutto per il fisico longilineo e filiforme che l'hanno fatta entrare di diritto del club delle Wags super affermate.
Chi è Ruby Mae
Classe 1995, Ruby Mae è conosciuta non solo per essere la fidanzata del calciatore Delli Alli ma anche per il suo lavoro da modella. Fin da piccola, infatti, Ruby ha avuto la passione per il mondo della moda che l'hanno portata a farlo diventare da hobby un vero e proprio lavoro. La Mae, inoltre, ha sfilato anche per brand di moda importanti come Dolce e Gabbana e le sue giornate si alternato tra uno shooting fotografico e l'altro, shoowroom e rendez vous in passerella.
Ruby Mae: vita privata
La vita privata di Ruby Mae è sempre stata sulle pagine dei giornali. La modella, infatti, è fidanzata con uno dei calciatori più quotati del momento nel calcio inglese: Dele Alli. Ruby e Mae, che hanno un solo anno di differenza, essendo lei più grande di lui, hanno fatto parlare tantissimo della loro storia soprattutto quando sono cominciate a circolare delle voci secondo cui Dele avrebbe preso parte ad un video hard con una donna che non era la sua fidanzata. Anche dopo questi rumors, inoltre, la Mae ha deciso di perdonarlo e i due hanno continuato la loro storia d'amore anche perché Dele Alli ha sempre affermato di non essere lui l'uomo di quei video.
Fonte foto: https://www.instagram.com/rubymae3223
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV