Elegante e con un modo di fare che piace tanto alle donne: ecco chi è Rudy Smaila, figlio d’arte. Il giovane di casa Smail, inoltre, è uno degli opinionisti di Mattino Cinque, il talk show mattutino condotto da Federica Panicucci, ma non solo perché si è dedicato anche al cinema e ha coltivato diversi interessi. Rudy è figlio di Umberto Smaila e di Patrizia Frassini, ma ha sempre cercato di costruirsi una sua carriera lontano dal clamore che il suo cognome poteva suscitare nelle persone. Proprio dal papà, però, ha ereditato la passione per il mondo dello spettacolo.
Chi è Rudy Smaila
Classe 1982, Rudy Smaila è nato a Verona il 4 agosto sotto il segno del Leone. Fin da piccolo, Rudy, è cresciuto seguendo l’esempio di papà Umberto e ha cominciato a seguirlo in tutti i suoi spostamenti, riuscendo ad assaporare la vita e assorbendo i ritmi del mondo dello spettacolo. Dal padre, inoltre, ha ereditato anche il timbro vocalico, dotato di una bellissima voce. Lui e Umberto, inoltre, cercano di trascorrere insieme tantissimo tempo e per questo motivo spesso Rudy accompagna il papà nelle sue serate canore.
Rudy Smaila: vita privata
Rudy Smaila è fidanzato? La risposta è no, perché il primogenito di casa Smaila è convolato a nozze nel 2017. Rudy, infatti, si è sposato con Paola, sua compagna da tantissimo tempo con cui ha deciso di metter su famiglia e di coronare il sogno d’amore. Una curiosità è che il matrimonio doveva essere celebrato a giugno, poi posticipato a settembre a causa di un incidente accaduto proprio a papà Umberto.
4 curiosità su Rudy Smaila
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ha un rapporto speciale con la sorella Giorgia
3) Ama tantissimo l’estate e il mare
4) Gli piace tantissimo viaggiare e vedere il mondo
Fonte foto: https://www.instagram.com/rudysmaila/?hl=it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV