Lunghi capelli biondi e un aspetto aristocratico che le conferisce un’aria regale: ecco chi è Sabrina Martinengo. Se il suo nome non vi evoca nulla nella mente non vi preoccupare perché è normale. Sabrina, infatti, non ha mai preso parte a nessuno programma televisivo e non appartiene al mondo dello spettacolo, almeno per il momento. La Montenegro, però, insieme al suo compagno Nicola Tedde sarebbero la prima papabile coppia dell’edizione 2019 di Temptation Island, il reality show di canale 5 prodotto dalla Fascino Pgt, la casa di produzione di Maria De Filippi.
Chi è Sabrina Martinengo
Originaria di Cuneo, Sabrina Martinengo si divide tra il lavoro e l’essere mamma. La donna, infatti, secondo alcune foto che ha pubblicato sul suo account Facebook, sembra che sia madre di ben tre figlie con cui cerca di passare la maggior parte del suo tempo.
Non ci sono moltissime informazioni su di lei, dal momento che proprio la Martinengo cerca in tutti i modi di tutelare la sua privacy e quindi non siamo a conoscenza al momento né della sua età né di che cosa si occupi precisamente. Sembrerebbe che la Martinengo gestisca un negozio d’abbigliamento ma non c’è alcuna conferma su ciò.
Sabrina Martinengo: vita privata
Se la vita professionale di Sabrina Martinengo è avvolta nel mistero, lo è ancora di più la sua vita privata. Sappiamo che è fidanzata con un ragazzo che si chiama Nicola Tedde e che è più giovane di lei di ben 20 anni. Come si sono conosciuti? Non è dato saperlo, sappiamo solo che i due vivono serenamente il loro rapporto e che l’età rappresenta un numero puramente anagrafico. Sabrina, inoltre, possiede un account Instagram ma è privato, quindi non è possibile vedere nessuna foto che la donna ha pubblicato.
Fonte foto: https://www.facebook.com/martinengo.sabrina/timeline
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV